“E’ STATA UNA ESTATE DI MERDA MA DOMENICA IN E’ SALVA” - NONOSTANTE I PROBLEMI ALLA VISTA RACCONTATI A DAGOSPIA, MARA VENIER SARA’ IN DIRETTA IL 15 SETTEMBRE – “HO SUBITO DUE INTERVENTI ALLA RETINA PER UNA EMORRAGIA IMPROVVISA E DOVRÒ OPERARMI ANCORA SPERANDO DI RIACQUISTARE UN PO’ LA VISTA” – "ZIA MARA" HA ANCHE DA POCO TERMINATO LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DIAMANTI DEL SUO AMICO FERZAN ÖZPETEK…

-

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

mara venier mara venier

Sopra, un bellissimo ritratto di Mara Venier con i suoi grandi occhi verde-azzurri che incantano i telespettatori. La conduttrice di Domenica In, che torna con il programma a metà settembre nonostante i problemi di vista, dal prossimo novembre debutterà anche al sabato pomeriggio su Rai 1 con Le stagioni dell’amore, un nuovo show di storie e appuntamenti dedicato alle coppie non più giovani.

«Mi devo operare ma Domenica In è salva»

 

«Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e dovrò operarmi ancora sperando di riacquistare un po’ la vista», ha così pubblicamente dichiarato Mara Venier per fare definitivamente chiarezza sulle sue condizioni di salute. Oggi è in grado di confermarvi però che Mara, nonostante il problema all’occhio, il 15 settembre tornerà al timone della sua Domenica In. Dunque nessuno slittamento sulla data dello storico contenitore domenicale di Rai 1: Venier sarà puntuale al timone della sua “creatura” come previsto dal palinsesto.

 

 

mara venier mara venier

La amatissima conduttrice sta però attraversando un periodo assai complesso a causa dell’inaspetta emorragia all’occhio destro che l’ha già costretta a ben due interventi d’urgenza. Lo scorso luglio Mara Venier aveva rivelato ai suoi follower di essere stata operata. L’immagine postata su Instagram la ritraeva sdraiata con l’occhio infortunato coperto da una protezione trasparente. Alcuni giorni dopo, la conduttrice aveva poi pubblicato un’altra istantanea che la mostrava accanto al suo oculista Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia. Mara ringraziava il medico e il suo staff e raccontava di essersi sottoposta a una seconda operazione. Finora la conduttrice non aveva fornito dettagli sui suoi problemi di salute e i fan in Rete si erano scatenati con le supposizioni: qualcuno ipotizzava si trattasse di cataratta, altri avevano fatto notare che quel tipo di intervento programma mentre la conduttrice aveva appena annunciato le vacanze.

 

UN’ESTATE SOLA CON IL SUO NICOLA

 

mara venier mara venier

«È stata un’estate “de m...”», ha detto alla fine a Dagospia. Un’estate costellata, per ammissione della stessa Mara, da tanta preoccupazione e fatica: «È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola (Carraro, ndr)». Eppure la signora della domenica in questi giorni duri è stata avvolta dal grande abbraccio non solo del suo pubblico ma anche dei suoi affetti più cari. Nicola, il grande amore della sua vita, non l’ha lasciata un solo

 

secondo, cosi come i suoi figli Elisabetta e Paolo. Mara non si è mai scoraggiata, anzi è stata lei stessa a infondere coraggio ai i famigliari. Sensibile e dotata della tempra tipica delle donne venete, Venier è il pilastro della sua famiglia. Nonostante i dolori e i fastidi all’occhio, ha fatto sempre sentire la sua presenza anche all’amatissimo nipotino Claudio, figlio di Paolo, con il quale seppur con cautela non ha rinunciato ai giochi e alle passeggiate al parco.

 

mara venier mara venier

Mara è una forza della natura: è già al lavoro per la prossima edizione di Domenica In che avrà una formula e un cast rinnovati. Non solo. Si sta preparando a una nuova sfida: dal prossimo novembre debutterà al sabato pomeriggio su Rai 1 con Le stagioni dell’amore, un nuovo dating-show dedicato a coppie non più giovani. Un’agenda fitta di impegni dunque, che non è stata minimamente alterata dai problemi di salute. D’altra parte agli addetti ai lavori è noto lo stakanovismo della conduttrice e la passione per il suo lavoro. «Sicuramente sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Non è che posso arrivare con il bastone», aveva annunciato a giugno, come fa quasi sempre, anche per scaramanzia. Ma la pensione è lontana: Mara ha anche da poco terminato le riprese del nuovo film Diamanti del suo amico Ferzan Özpetek che segna dopo anni il suo ritorno sul grande schermo.

ARTICOLI CORRELATI

zucchero mara venier zucchero mara venier mara venier (2) mara venier (2)

 

mara venier jerry cala mara venier jerry cala mara venier mara venier melania rizzoli mara venier melania rizzoli mara venier mara venier melania rizzoli vittorio feltri mara venier melania rizzoli vittorio feltri

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...