“SCRIVERÒ UN LIBRO SU QUELLI CHE SGUAZZANO E MANGIANO COL DENARO DI BERLUSCONI. IL TITOLO? RADICAL SHIT”: FRANCESCA PASCALE ATTACCA TONI SERVILLO E COMMENTA IL CASO SUL FILM DI SORRENTINO “LORO” (I CUI DIRITTI DI ANTENNA SONO STATI ACQUISTATI DA MEDIASET CHE NON HA INTERESSE A DISTRIBUIRLO IN ITALIA) – “AVETE MAI CONOSCIUTO UN ANTIBERLUSCONIANO CHE PRENDE SUBDOLAMENTE IL DENARO DI BERLUSCONI? IO SÌ. DIVERTENTE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Giuseppe Candela per ilfattoquotidiano.it - Estratti

 

silvio berlusconi francesca pascale (17) silvio berlusconi francesca pascale (17)

 

“È un bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia. Il film si trova sul mercato tedesco, francese, inglese”, il commento di Toni Servillo nel podcast di Dario Moccia ha generato clamore e rilanciato il “caso Loro”. La pellicola del 2018 diretta da Paolo Sorrentino, divisa in due parti, non è disponibile su nessuna piattaforma e non viene trasmessa in televisione in chiaro o a pagamento.

 

Il film che racconta le vicende personali, politiche e private di Silvio Berlusconi è stato finanziato e distribuito nelle sale da Universal mentre i diritti di antenna sono stati acquistati da Mediaset: “Evidentemente, adesso non mi mettete in imbarazzo, il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo in Italia.

 

Non è stato trasmesso dalla Rai, non l’ha trasmesso ovviamente Mediaset, non l’ha trasmesso neppure La7 che fu l’unica a trasmettere Il Divo. Il Divo quando uscì non ebbe il diritto d’antenna cioè non partecipò alla produzione né la Rai, né Mediaset e quindi non è mai stato trasmesso dalle tv generaliste e fu invece trasmesso da La7”, ha aggiunto Servillo.

 

toni servillo loro toni servillo loro

 

Parole a cui ha replicato Francesca Pascale, ex compagna del Cavaliere, che ha commentato un post sui social del giornalista Ciro Pellegrino che ricordava la disponibilità di “Loro” nel catalogo britannico: “Scriverò un libro sull’ipocrisia di quelli presenti nelle piazze antiberlusconiane nel frattempo che sguazzano e mangiano con il denaro di Silvio Berlusconi. Titolo: RADICAL SHIT”, un commento molto duro che sembrerebbe indirizzato a Servillo e, di conseguenza, al regista Sorrentino.

 

toni servillo paolo sorrentino loro toni servillo paolo sorrentino loro

Un utente ha criticato l’utilizzo della parola ipocrisia, ricordando la sua relazione con l’ex Premier “pur essendo dell’altra sponda”, parole pronunciate con un linguaggio meno rispettoso. “La mia bisessualità non è mai stata un mistero per nessuno, da molto giovane. Sa cosa intendo per ipocrisia? Chi vive nella menzogna e si veste di valori e ideali che in privato non considerano, essendo tutto ciò che criticano”, ha replicato Pascale prima della stoccata finale: “Lei ha mai conosciuto un antiberlusconiano che prende subdolamente il denaro di Berlusconi? Io sì. Divertente“.

silvio berlusconi e francesca pascale da chi 4 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 4

 

silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI silvio berlusconi francesca pascale (15) silvio berlusconi francesca pascale (15) SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?