“SE SONO MAI STATA ATTRATTA DA UNA DONNA? AL MOMENTO NO, MA SONO APERTA” – LUISA RANIERI CONFESSA LE SUE TENTAZIONI SAFFICHE: “CHI PUÒ DIRLO?" – “IL MIO FISICO? ORMAI È TARDI, NON CAMBIEREI NULLA. VA BENE COSÌ” (E TE CREDO, HA 50 ANNI MA DÀ ANCORA UNA PISTA ALLE 20ENNI) – “BELLOCCHIO MI HA SCARTATA NEL PROVINO PER 'IL REGISTA DI MATRIMONI', CI SONO RIMASTA MALE” – “L'ULTIMA PAROLACCIA CHE HO DETTO? ‘VAFFANCULO’, PERCHÉ…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Cristina Siciliano per www.leggo.it

LUISA RANIERI NUDA IN E' STATA LA MANO DI DIO LUISA RANIERI NUDA IN E' STATA LA MANO DI DIO

[…] Luisa Ranieri […], Protagonista della copertina Vanity Fair, […]ha risposto ad alcune domande della «random interview». […]

 

LE PAROLE DI LUISA RANIERI

L'account Instagram di Vanity Fair ha condiviso il video della breve intervista a Luisa Ranieri. […]  Come prima cosa, Luisa ha rivelato che la persona di cui si fida di più è il marito Luca Zingaretti. «L'ultima parolaccia che ho detto è stata 'vaffancu**' perché mi hanno fatto irritare.

 

luisa ranieri vanity fair luisa ranieri vanity fair

Il desiderio che non ho ancora realizzato? Fare un viaggio in india da sola». Alla domanda: «Sei mai stata attratta da una donna», lei ha risposto senza peli sulla lingua: «Chi può dirlo? Al momento no, però siamo aperti». […] «Se potessi mollare tutto, arrederei case. Il mio fisico? Ormai è tardi, non cambierei nulla. Va bene così», ha concluso.

luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (2) luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (2) luisa ranieri 5 luisa ranieri 5 luisa ranieri luisa ranieri luisa ranieri 6 luisa ranieri 6 luisa ranieri foto di bacco (2) luisa ranieri foto di bacco (2) scene di nudo di luisa ranieri 1 scene di nudo di luisa ranieri 1 scene di nudo di luisa ranieri 3 scene di nudo di luisa ranieri 3 scene di nudo di luisa ranieri 2 scene di nudo di luisa ranieri 2 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUISA RANIERI A SANREMO 2023 LUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI - IL GIUDICE MESCHINO LUCA ZINGARETTI LUISA RANIERI - IL GIUDICE MESCHINO luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (1) luca zingaretti luisa ranieri foto di bacco (1) luisa ranieri paolo sorrentino luisa ranieri paolo sorrentino luisa ranieri in nuovo olimpo luisa ranieri in nuovo olimpo LUISA RANIERI A CANNES LUISA RANIERI A CANNES luisa ranieri foto di bacco (3) luisa ranieri foto di bacco (3) luisa ranieri in parthenope luisa ranieri in parthenope luisa ranieri in copertina su vanity fair luisa ranieri in copertina su vanity fair luisa ranieri vanity fair. luisa ranieri vanity fair. luisa ranieri vanity fair luisa ranieri vanity fair luisa ranieri vanity fair 2 luisa ranieri vanity fair 2 luisa ranieri vanity fair. luisa ranieri vanity fair.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?