“SE TI CI METTI PURE TU A FARE LA STRONZA…” - ARISA CONTRO LEVANTE SU INSTAGRAM: LA PIETRA DELLO SCANDALO SAREBBE IL LOOK DELLE DUE CANTANTI CHE SAREBBERO DIVENTATI TROPPP SIMILI – DOPO LA POLEMICA, LA SPIEGAZIONE: ERA TUTTO UNO SCHERZO…

-

Condividi questo articolo


arisa arisa

Da www.ilmessaggero.it

 

Levante contro Arisa. O viceversa? L'ultima polemica non troppo fondamentale che infiamma i social riguarda il look delle due cantanti i quali, secondo alcuni, sarebbero diventati un po' troppo simili.

 

levante levante

Per chi non se ne fosse accorto, infatti, Arisa è tornata agli onori delle cronache per il nuovo hairstyle: niente più corto spettinato ma una romantica chioma alla Raperonzolo in versione dark. Poi è arrivata la pietra dello scandalo: un articolo di VanityFair.it secondo cui il nuovo look sarebbe molto, ma molto simile a quello di un'altra conoscenza degli adepti di X Factor, ossia Levante, che nemmeno a farlo apposta è subentrata alla collega Rosalba al tavolo dei giudici del talent (con scarso successo, ma questa è un'altra storia).

arisa arisa

 

 

 

La cantante sicula non potrebbe essere più d'accordo con quanto sopra, come ha dimostrato condividendo un'ambigua Story carica di affermazioni su fantomatiche marche di cereali e interpretata dai più come un attacco ad Arisa, colpevole di averle "rubato" il look. Come era prevedibile quest'ultima, nota per non mandarle a dire, ha risposto con un "educato" messaggio corredato da foto di star e starlette con la stessa chilometrica chioma scura. «Fai la brava tesoro - ha scritto nelle Stories - un conto sono i giornalisti ma se ti ci metti pure tu a fare la str... fai una brutta figura. Sbagliato». 

levante levante

 

Sarebbe bastato molto meno a mandare in brodo di giuggiole il popolo dei social: nemmeno a dirlo il botta e risposta è diventato trending topic su Twitter e nessuno vuole rinunciare a dire la sua, soprattutto contro Levante accusata dai più di non volare abbastanza basso. Arisa in effetti ci sarà anche andata giù pesante con le extension, ma il fatto che Levante abbia inventato i capelli lunghi è tutto da dimostrare. Per non dire altro. 

 

arisa arisa levante levante arisa 1 arisa 1 levante levante levante levante levante levante levante levante LEVANTE LEVANTE arisa 2 arisa 2 arisa 3 arisa 3

Dopo qualche oretta di polemica però le due tornano su Instagram a chiarire la questione: era tutto uno scherzo orchestrato da entrambe. Verità o passo indietro? 

arisa 6 arisa 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)