“SEI FAMOSA SOLO PER I TUOI MARITI” - A “LIVE - NON E’ LA D’URSO”, ELENA MORALI AZZANNA SIMONA IZZO CHE AVEVA IRONIZZATO SULLA SUA PRESENZA (“VIENI IN TV SOLO PER PARLARE DEI TUOI FIDANZATI”): “MA LEI CHE NE SA, È DIVENTATA QUELLA CHE È SOLO PERCHÉ HA AVUTO, UNA VITA CON UN REGISTA E PRIMA CON UN CANTANTE FAMOSO, FACILE COSÌ…” - INTERVIENE ANCHE ENRICA BONACCORTI CHE SI PRENDE DELLA "GALLINA" DALLA MORALI…

-

Condividi questo articolo


Ida Di Grazia per "www.leggo.it"

 

elena morali 19 elena morali 19

Ospite a Live non è la D'Urso Elena Morali avrebbe dovuto parlare della sua storia con Luigi Favoloso e del rapporto con la madre dell'ex di Nina Moric, ma la puntata prende una piega del tutto inaspettata. Volano parole grosse a Live non è la D'Urso.

 

Elena Morali risponde in un modo piuttosto violento a Simona Izzo che in collegamento aveva scherzato sulla vita amorosa della Morali che parte all'attacco: «Ma lei che ne sa - replica la Morali - io ho fatto dieci anni di Colorado! Parla di me, ma lei è diventata quella che è solo per i mariti che ha avuto, una vita con un regista e prima con un cantante famoso, facile così».

 

La Izzo che di certo non ha bisogno di essere difesa risponde :«Io ho fatto anche altro, ho solo detto che lei sta qui in tv solo per parlare dei tuoi fidanzati», a supportare questa tesi anche Enrica Bonaccorti che si prende della "gallina" dalla Morali.

 

simona izzo con ricky tognazzi simona izzo con ricky tognazzi

L'ex pupa è davvero sopra le righe e fuori luogo, la D'Urso cerca di riportare la calma e soprattutto cerca di placare Elena che sta facendo davvero una pessima figura: «Non sono intervenuta prima perchè Simona si sa difendere da sola, ma fa parte di una storica famiglia di doppiatori, è una grande attrice, sceneggiatrice, regista e scrittrice. Lei e la Bonaccorti sono grandi artiste che sono in questa piccola trasmissione perchè hanno il ruolo di opinionista, che vuol dire? Che sono qui proprio per dare la propria opinione. Se la Izzo dice una cosa su di te non devi essere aggressiva e violenta. Non devi attaccare una donna che ha un’età e un curriculum invidiabile». Ma la Morali non vuole sentire ragioni, fortunatamente il tempo è scaduto e Barbara D'Urso deve chiudere la puntata.

simona izzo maurizio costanzo simona izzo maurizio costanzo simona izzo simona izzo simona izzo maurizio costanzo simona izzo maurizio costanzo enrica bonaccorti enrica bonaccorti elena morali 20 elena morali 20 elena morali 8 elena morali 8 elena morali 16 elena morali 16 elena morali 4 elena morali 4 elena morali 17 elena morali 17 elena morali 5 elena morali 5 elena morali 21 elena morali 21

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!