“SEI UNO STRONZO” – A “BALLANDO” SELVAGGIA NON LE MANDA A DIRE A GUGLIELMO MARIOTTO CHE CRITICA IL TANGO DI LORENZO BIAGIARELLI (FIDANZATO DELLA LUCARELLI) ACCUSANDOLO DI ESSERE "UN SOLDATINO DI PIOMBO, TROPPO MECCANICO" – “CAPISCO IL GIOCHINO DI DOVERLO MASSACRARE OGNI VOLTA, PERÒ MI SEMBRA UN PO' ECCESSIVO. DIRE CHE È MECCANICO IN QUESTO CASO MI SEMBRA INGIUSTO, ANZI VORREI MI PRENDESSE COSÌ ANCHE A CASA"

-

Condividi questo articolo


 

 

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

Ballando con le Stelle da sempre attrae scintille tra i protagonisti. E Selvaggia Lucarelli, anche questa volta non si è contenuta. Il suo Lorenzo Biagiarelli si è esibito in un tango che ha incantato ed emozionato tanti. Ma non tutti. Tra questi anche Guillermo Mariotto che non è stato convinto dalla performance e la Lucarelli ha attaccato senza pietà: «Sei uno str***zo».

 

Lorenzo Biagiarelli ha raccontato la sua infanzia felice, con una famiglia che ha sempre cercato di proteggerlo dalle cose brutte della vita: «Ho scoperto solo dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima. Un giorno mia madre mi ha detto: 'C'è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena'. E io non capivo quale fosse la brutta notizia. 

 

Anche nel modo in cui i miei genitori si sono separati, ho ricevuto solo la parte bella. Ho sempre ricevuto solo il buono, vivevo come se nulla potesse andare storto. Era una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l'abbiano. Ho sviluppato grande empatia. Io sento che è diritto di tutti essere felici». Un racconto commovente, che però non è stato apprezzato da Mariotto.

 

GUGLIELMO MARIOTTO GUGLIELMO MARIOTTO

Guillermo Mariotto non ci va leggero con Biagiarelli: «Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso». Rossella Erra ha difeso Lorenzo a spada tratta. E anche Selvaggia Lucarelli, compagna nella vita privata, ha detto di trovare ingiusto il giudizio di Guillermo: «Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po' eccessivo. 

 

Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello». Poi Mariotto sembra ripensarci e, alla fine, il voto è un bell'otto.

LORENZO BIAGIARELLI LORENZO BIAGIARELLI

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….