“SESSUALMENTE? SONO MODESTA” – MARA MAIONCHI A RUOTA LIBERA A “BELVE”, DOVE PARLA DEL TRADIMENTO SUBÍTO DAL MARITO: "NON SONO PORTATA PER LE LUCI ROSSE… HO SEMPRE L’ABAT-JOUR. IN PARTE È STATA ANCHE COLPA MIA SE HA CERCATO QUALCOSA FUORI" – LA BORDATA A TIZIANO FERRO: "NON HA CAPITO LA FORTUNA DI AVERMI INCONTRATA, L’ABBIAMO AIUTATO AD ESSERE QUELLO CHE È" – LA LUDOPATIA (“MI SONO FATTA SOSPENDERE DAI CASINO’, ESAGERAVO”) E IL RAPPORTO CONFLITTUALE CON LA MAMMA, CHE NON È ANDATA AL SUO MATRIMONIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da “Belve” - Rai2

 

mara maionchi a belve 7 mara maionchi a belve 7

A Belve, Mara Maionchi, temuta quanto amata discografica italiana, si libera di alcuni sassolini e confessa: “Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata”; “Il gioco d’azzardo? Esageravo si”; “Il tradimento di Alberto? In parte fu anche colpa mia”; “Sessualmente? Sono da abat-jour”.

 

Quando Francesca Fagnani chiede: “Mi dice chi non ha capito che incontrarla è stata una fortuna?”, la Maionchi e’ netta: “Tiziano ferro”. Fagnani allora insiste: “Perche’ secondo lei?”; “Perche’ non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”.

 

francesca fagnani a belve 1 francesca fagnani a belve 1

Sul gioco d’azzardo, quando la Fagnani domanda “Ha mai avuto un inizio di dipendenza?”, Maionchi risponde “Non so se dire se ho una dipendenza, pero’ mi piace, poi mi contengo”. A quel punto la Fagnani le ricorda di quando si fece interdire dai casinò con una lettera autografa: “Si, mi sono fatta sospendere, esageravo, quello era un modo per difendersi”.

 

A proposito del tradimento del marito, scoperto nel piu’ banale dei modi - trovando una ricevuta d’albergo nella tasca dei pantaloni - la Fagnani scherza: “Ma Alberto voleva scaricare l’iva?” e Maionchi: “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma”. E ridendo conferma: “Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour”.

 

 

mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 3 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 3

C’è spazio per parlare anche di una parte più inedita della vita di Mara Maionchi, ovvero l’infanzia e il conflittuale rapporto con la madre che non andò neanche al suo matrimonio: “Non è venuta perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza. Mamma era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte”.

 

La Fagnani allora chiede: “Ma a lei è andato bene così, oppure le è mancato qualcosa?” e la Maionchi confessa “Qualcosa mi è mancato, l’ho sollecitata tutta la vita a darmelo l’affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva. E l’ho capito dopo. Ognuno è come è”.

mara maionchi alberto salerno mara maionchi alberto salerno mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 5 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 5 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 6 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 6 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 4 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 4 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 2 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 2 francesca fagnani a belve 2 francesca fagnani a belve 2 francesca fagnani a belve 3 francesca fagnani a belve 3

 

tiziano ferro - post instagram per natale tiziano ferro - post instagram per natale mara maionchi a belve 1 mara maionchi a belve 1 mara maionchi phstefaniacasellato 11 mara maionchi phstefaniacasellato 11 alberto salerno e mara maionchi 2 alberto salerno e mara maionchi 2 TIZIANO FERRO TIZIANO FERRO mara maionchi a belve 6 mara maionchi a belve 6 mara maionchi a belve 5 mara maionchi a belve 5 mara maionchi a belve 4 mara maionchi a belve 4 mara maionchi phstefaniacasellato 10 mara maionchi phstefaniacasellato 10 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 1 mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 1 mara maionchi a belve 2 mara maionchi a belve 2 mara maionchi a belve 3 mara maionchi a belve 3 mara maionchi phstefaniacasellato 4 mara maionchi phstefaniacasellato 4

 

mara maionchi alberto salerno mara maionchi alberto salerno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!