“SI È TRATTATO DI UN'INCOMPRENSIONE INGIGANTITA DAI SOCIAL” - PARLANO I GENITORI DELLA RAGAZZA DISABILE CHE E' STATA “CAZZIATA” DA ANTONELLO VENDITTI, DURANTE UN SUO CONCERTO A BARLETTA, PERCHE' EMETTEVA DEI RUMORI: “CI SIAMO CHIARITI, PER NOI E PER NOSTRA FIGLIA IL PROBLEMA NON SUSSISTE. VENDITTI CI HA CHIAMATO, SI È SCUSATO ED È STATO MOLTO GENTILE E AFFETTUOSO CON NOI E CON NOSTRA FIGLIA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta

(ANSA) - "Con il signor Venditti ci siamo chiariti e per noi e per nostra figlia il problema non sussiste. Abbiamo capito immediatamente che si era trattato di una incomprensione, ingigantita dai social". E' quanto dichiarano i genitori della ragazza con disabilità che ieri sera è stata insultata da Antonello Venditti per averlo interrotto involontariamente mentre raccontava un aneddoto sul palco a Barletta durante un suo concerto.

 

Il video di Venditti, che insiste anche dopo che gli viene fatto notare che si trattava di una persona speciale, è diventato virale sul web e ha ricevuto molte critiche. Poi il cantautore romano si è scusato spiegando che pensava si trattasse di una contestazione politica. "Ci ha chiamato il signor Venditti, si è scusato ed è stato molto gentile e affettuoso con noi e con" nostra figlia, continuano i genitori. "Continuiamo ad essere tutti suoi grandi fan", concludono.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta video di scuse di Antonello Venditti video di scuse di Antonello Venditti antonello venditti antonello venditti antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta antonello venditti in concerto a barletta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?