“STO VERAMENTE MALE” - LADY GAGA RICOVERATA IN OSPEDALE: "HO LA FIBROMIALGIA” - SALTA IL CONCERTO A RIO - LA CANTANTE AVEVA SCRITTO SU TWITTER DI SOFFRIRE DI UNA PARTICOLARE SINDROME REUMATICA. "CHIEDO LA VOSTRA COMPRENSIONE, PROMETTO DI TORNARE IL PRIMA POSSIBILE"

-

Condividi questo articolo


LADY GAGA LADY GAGA

Cristina Marrone per www.corriere.it

 

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale con forti dolori fisici. La pop star ha annullato il concerto previsto per stasera, 15 settembre nell’ambito della kermesse brasiliana “Rock in Rio” e ha postato in Rete vari messaggi allarmistici.

 

La pop star chiede comprensione

E’ stata la stessa popstar a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa ai fan per aver cancellato la performance: «Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo». La cantante ha postato su Instagram tre scatti che la ritraggono distesa sul letto d’ospedale. «Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo», ha scritto. Infine, la popstar si scusa ancora: «Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile».

lady gaga full bush lady gaga full bush

 

L’annuncio

Lady Gaga il 12 settembre scorso aveva confessato su Twitter di soffrire di fibromialgia, malattia reumatica di origine sconosciuta caratterizzata da dolori muscolari diffusi accompagnati da aree di tensione che spesso porta anche emicrania, spossatezza, disturbi dell’umore e del sonno. Lady Gaga vuole raccontare la sua convivenza con la fibromialgia e il dolore cronico con cui fa i conti parlando a cuore aperto su un documentario disponibile su Netflix dal 22 settembre «Five Foot Two». «Nel documentario parlo di fibromialgia - ha scritto su Twitter - spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a mettere in contatto tra loro le persone che ne soffrono».

 

Il precedente

Non è la prima volta che Lady Gaga annulla un tour per motivi di salute. Solo una settimana fa la pop star aveva annullato un concerto a Montreal in Canada, e per farsi perdonare aveva offerto una pizza ai fan più fedeli che l’attendevano fuori dall’hotel e aveva inoltre annunciato il ritiro dalle scene per un tempo indefinito alla fine del «Joanne Word Tour». La tappa italiana del tour è in programma il 26 settembre al Forum di Assago a Milano, ma visto le condizioni di salute della pop star non è ancora chiaro se potrà esibirsi in quella data.

LADY GAGA LADY GAGA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!