“TORNARE IN RAI? MAI DIRE MAI…” – A "NON È L’ARENA”, MASSIMO GILETTI VIENE STUZZICATO DA ENRICO MENTANA SULLE VOCI SUL SUO POSSIBILE RITORNO NELLA TV PUBBLICA: “NON HO MAI VISTO UN DIRETTORE DEL TG1 IN URTO CON PALAZZO CHIGI, GLI EDITORI DELLA RAI SONO I PARTITI, È INUTILE FAR FINTA DI NON SAPERE” – IL BOTTA E RISPOSTA AL VETRIOLO: GILETTI PROVA A SFOTTERE IL DIRETTORE DEL TG LA7 (COMPAGNO DI FRANCESCA FAGNANI) CHIEDENDO: “CHE BELVA SI SENTE?”. MA MENTANA RISPONDE ALLUDENDO ALLA RELAZIONE TRA GILETTI E SOFIA GOGGIA: “COME UNA GRANDE AZZURRA…” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

1. NON È L'ARENA, MENTANA SBOTTA CON GILETTI: "SONO FATTI MIEI"

Estratto da www.iltempo.it

 

massimo giletti massimo giletti

Siparietto rosa tra Massimo Giletti e Enrico Mentana: il conduttore del talk di La7 “Non è l’Arena” stuzzica, il direttore del Tg La7 allude.  […]

 

“Ti voglio far vedere uno scatto… sai noi ogni tanto facciamo inchieste… Prendo spunto da questa immagine per chiederti che belva ti senti?” ha detto Giletti trattenendo a fatica una risata. Chiaro il collegamento con il programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana da 10 anni.

 

massimo giletti enrico mentana massimo giletti enrico mentana

Il direttore non si è fatto cogliere di sorpresa, anzi ha messo all’angolo l’amico: “Come una grande azzurra che scende dalle nevi...”, “Una valanga… ma quella non è una belva...” ha replicato Giletti con un sorriso imbarazzato a causa del sottinteso malizioso e mirato di Enrico Mentana alla campionessa di sci Sofia Goggia. Una sorta di conferma indiretta alle indiscrezioni molto insistenti su una storia d’amore tra l'atleta e il giornalista torinese.

 

enrico mentana enrico mentana

Lo sketch tra i due giornalisti è andato avanti in punta di fioretto: “Non è una belva? Beh quando aggredisce la pista…” ha ironizzato Mentana e Giletti sempre più in difficoltà e paonazzo in volto: “Non cambiare target… va beh… che bestia è…. Che belva è Francesca Fagnani?”, “Sono assolutamente fatti miei. Posso dirlo ufficialmente e sei la prima persona a cui lo dico: sono fatti miei” […]

 

2. GILETTI-MENTANA, IL SIPARIETTO: "SIAMO FUORI DALLA RAI", "CI RESTIAMO?"

Da www.liberoquotidiano.it

 

massimo giletti 1 massimo giletti 1

Si è parlato anche della Rai a Non è l'Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti su La7. A un certo punto il conduttore si è rivolto al suo ospite, Enrico Mentana, dicendo: "Gennaro Sangiuliano, il ministro della Cultura, alla domanda: via i partiti dalla Rai?, dice 'è più facile trovare vita su Marte'. Noi siamo fuori no? Però abbiamo comunque un occhio...".

 

enrico mentana 1 enrico mentana 1

A quel punto però il direttore del TgLa7 lo ha interrotto e sorridendo gli ha chiesto: "Ci restiamo?". Il riferimento è probabilmente alle voci di un eventuale passaggio di Giletti nella tv di Stato. Un po' imbarazzato, allora, il conduttore ha risposto: "Dipende, mai dire mai, io da sempre dico quello".

 

enrico mentana e francesca fagnani con i loro cani enrico mentana e francesca fagnani con i loro cani

Poi il discorso è tornato sul servizio pubblico: "Il problema della Rai - ha spiegato Mentana - è che gli editori della Rai sono i partiti, com'è possibile liberare la Rai dai partiti se sono loro gli editori? È come dire: facciamo Mediaset senza Berlusconi o La7 senza Cairo, ma è possibile? La Rai ha come editori i partiti, è inutile far finta di non sapere". E ancora: "Io sono entrato al Tg1 nel 1980, non ho mai visto un direttore del Tg1 in urto con Palazzo Chigi... Poi ognuno ha diritto alle sue sintonie, alla sua storia, al suo background".

massimo giletti e sofia goggia foto diva e donna 3 massimo giletti e sofia goggia foto diva e donna 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…