LONDRA SELVAGGIA! DOPO I BRIT AWARDS GLI ARTISTI FANNO LA STAFFETTA FRA I LOCALI LONDINESI E SI RIDUCONO UNO STRACCIO BAGNATO DI ALCOL - LA MINOGUE CANTA CON GLI CHIC, LA PERRY E LORDE VANNO IN CONSOLLE – LA CHIOMA AFRO DI PRINCE

Ellie Goulding ha vinto come miglior artista femminile britannica ed ha giustamente festeggiato, riducendosi piuttosto male a fine serata. Si sono uniti alla compagnia Harry Styles degli One Direction (miglior video e successo globale), Noel Gallagher e Prince, con una chioma afro molto anni Settanta….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Sexy Pixie ai brit AwardsSexy Pixie ai brit Awards

Dopo i rituali Brit Awards, c'è stato il party selvaggio e i risultati si vedono dalle foto.
Ellie Goulding ha vinto come miglior artista femminile britannica ed ha giustamente festeggiato, riducendosi piuttosto male a fine serata.

Pharrell Williams e cappelloPharrell Williams e cappello

I posti in cui le star si sono andate a divertire sono stati diversi, la movida è stata organizzata dalla Sony, dalla Nokia, dalla Warner e da altri. Sono state avvistate a scolare champagne e a gestire la consolle anche Katy Perry e la giovane "anticonformista" Lorde, che ha vinto come migliore artista internazionale. Tutte trasformate per il post-show, da formali a scafatissime.

Si sono uniti alla compagnia Emeli Sande, Jessie J, Pixie Lott, Boy George, Professor Green, la rossa Florence Welch, Lily Allen, che sfoggia reggiseno e gonna lunga, Kylie Minogue, che duetta con gli Chic, Noel Gallagher con consorte, Nicole Scherzinger, Harry Styles degli One Direction (miglior video e successo globale), Rita Ora insieme a Calvin Harris, Pharrell Williams con il suo indefinibile cappello.
Al Savoy Hotel è arrivato anche Prince, con una chioma afro molto anni Settanta.

Lorde piu dark che maiLorde piu dark che mai

 

 

Lily Allen ai Brit AwardsLily Allen ai Brit Awards

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…