LOS PARAGUROS - NUOVA PUNTATA DELLA SOAP DI PLASTICA DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: “ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE STIAMO INSIEME PER FINTA VOGLIAMO UN FIGLIO E UN MATRIMONIO. NON SIAMO CAFONI ALLA GIANLUCA VACCHI, NON OSTENTIAMO IL LUSSO NEI NOSTRI VIDEO. FACCIAMO VEDERE QUELLO CHE SIAMO…”

Condividi questo articolo


fedez e chiara ferragni 9 fedez e chiara ferragni 9

Sara Faillaci per www.vanityfair.it

 

La coppia più chiacchierata del momento non si era mai fatta intervistare a due. Per Vanity Fair, che li ha messi in copertina del numero in edicola da mercoledì 8 marzo, il rapper Federico «Fedez» Lucia e la web star Chiara Ferragni hanno fatto di più.

 

Hanno festeggiato il loro primo San Valentino a New York (Fedez le ha portato in regalo un anello con diamanti, ma non vuole chiamarlo anello di fidanzamento, «è un anello e basta, fidanzati lo siamo già») posando per un servizio molto audace, e rispondendo a tutte le domande sul loro rapporto.

 

Molti continuano a pensare che stiate insieme per convenienza.

Chiara: «Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?».

 

fedez e chiara ferragni 7 fedez e chiara ferragni 7

Fedez: «Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra».

 

Condividete via social media la vostra bellezza, i viaggi, gli hotel, la vita privilegiata: non vi fate dei nemici?

Fedez: «Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo. Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere».

 

Chiara: «Sia io che Fede ci siamo creati da soli, nessuno ci ha aiutato. Che male c’è se ci godiamo i frutti del nostro lavoro?».

fedez e chiara ferragni 6 fedez e chiara ferragni 6

 

Fedez: «Quello che non sopporto è il clientelismo che domina nel nostro Paese, i raccomandati, i figli di. Per questo ho a lungo detestato Facchinetti, anche se oggi abbiamo un rapporto cordiale. Sono di estrazione umile, mi muove il riscatto sociale... Il mio sogno era dimostrare che, per un ragazzino povero, il calcio non è l’unica chance di riscatto. Oggi guadagno come un giocatore di Serie A».

 

Che cosa le è piaciuto di Chiara?

Fedez: «Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre».

 

Per che cosa litigate?

fedez e chiara ferragni 5 fedez e chiara ferragni 5

Fedez: «La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci».

 

Chiara: «Perché abbiamo modi diversi di vivere una storia. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza».

 

Fedez: «Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza».

 

A Natale avete fatto uno scherzo alla madre di Chiara: le avete detto che era incinta.

Chiara: «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta».

 

Fedez: «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta».

 

fedez e chiara ferragni 4 fedez e chiara ferragni 4

Chiara: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale».

 

Lei, Federico, si sposerebbe?

Fedez: «Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?».

 

Chiara: «E senza preti sia».

fedez e chiara ferragni 3 fedez e chiara ferragni 3 fedez e chiara ferragni 18 fedez e chiara ferragni 18 fedez e chiara ferragni 1 fedez e chiara ferragni 1 fedez e chiara ferragni 10 fedez e chiara ferragni 10 fedez e chiara ferragni 11 fedez e chiara ferragni 11 fedez e chiara ferragni 12 fedez e chiara ferragni 12 fedez e chiara ferragni 13 fedez e chiara ferragni 13 fedez e chiara ferragni 14 fedez e chiara ferragni 14 fedez e chiara ferragni 15 fedez e chiara ferragni 15 fedez e chiara ferragni 17 fedez e chiara ferragni 17 fedez e chiara ferragni 19 fedez e chiara ferragni 19 fedez e chiara ferragni 16 fedez e chiara ferragni 16 fedez e chiara ferragni 2 fedez e chiara ferragni 2 fedez e chiara ferragni 8 fedez e chiara ferragni 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…