‘’MI SEI CALATO’’ - ALESSANDRO CATTELAN RISPONDE A CHI LO CRITICA PER NON AVER FATTO UN TWEET O UN POST INSTAGRAM IN RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI: ‘IERI NON HO NEMMENO SCRITTO DEL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA. STUPIDO IO A PENSARE CHE ESISTANO ANCORA COSE…’ - E LA POLEMICA PROSEGUE PURE SU TWITTER

-

Condividi questo articolo


 

http://tvzap.kataweb.it/news

 

CATTELAN FRIZZI CATTELAN FRIZZI

“Ieri non ho nemmeno scritto del compleanno di mia figlia, che padre degenere. Stupido io a pensare che esistano ancora cose che si possano vivere fuori dai social. #miseicalato”. E’ questa la risposta social di Alessandro Cattelan a un utente che gli ha fatto notare su Twitter come sia stato l’unico, o uno dei pochi, esponente del mondo dello spettacolo a non scrivere nulla sulla morte di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo all’età di 60 anni.

 

Tanti, tantissimi i colleghi che sui social network hanno dedicato pensieri al conduttore de L’eredità in quella che è stata una vera e propria ondata di commozione e vicinanza alla moglie Carlotta Mantovani e alla piccola figlia Stella, ma da parte del presentatore di E poi c’è Cattelan nessun tweet in proposito. Questo chiaramente non implica disinteresse nei confronti della vicenda, come afferma lo stesso Cattelan che ricorda come certe questioni non necessitino a tutti i costi uno sbandieramento sul web. Esiste anche il pudore dei sentimenti, verrebbe da dire.

CATTELAN CATTELAN

 

 

La polemica prosegue su Twitter

Diversi utenti però non hanno digerito il comportamento del giovane padrone di casa di X Factor e hanno proseguito con le accuse chiedendo: “Però almeno per Frizzi cosa ti costava?” suscitando lo stupore e la perplessità di Cattelan che ha replicato con un: “Sei seria?”.

 

 

Selvaggia Lucarelli‏Account verificato @stanzaselvaggia 28 mar

 

In risposta a @alecattelan

alessandro cattelan campagna enel 2017 9 alessandro cattelan campagna enel 2017 9

Tranquillo, a me stanno augurando la morte perché nel 2011 ho fatto una battuta su Frizzi. E perché “non hai scritto niente”, ovviamente.

gli amici ricordano fabrizio frizzi 9 gli amici ricordano fabrizio frizzi 9 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)