‘’MI SONO PENTITO DI AVER FATTO POLITICA, NE HO AVUTO SOLO DEL MALE’’ – ENRICO MONTESANO, OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO A “CIAO MASCHIO”, RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DA EUROPARLAMENTARE DEL PDS: “FORSE HO DISPIACIUTO ANCHE QUELLI CHE NON LA PENSAVANO COME ME. MI DIMISI DOPO 22 MESI, SENZA NEANCHE MATURARE LA PENSIONE DA PARLAMENTARE EUROPEO. SONO FELICE DI QUESTO, COSÌ NESSUNO PUÒ DIRE CHE...’’ - VIDEO

-

Condividi questo articolo


ENRICO MONTESANO A CIAO MASCHIO

Anticipazione da Ciao Maschio

 

enrico montesano enrico montesano

‘’Se il tempo fosse un gambero e tu potessi tornare indietro, cosa non rifaresti?’’

È questa la domanda che Nunzia De Girolamo ha posto ad Enrico Montesano, ospite stasera nella puntata di Ciao Maschio in onda dopo mezzanotte su Rai 1.

 

 

‘’Resisterei alla tentazione di soddisfare la curiosità politica. Mi sono pentito di averla fatta - ha risposto l’attore - perché me ne è venuto solo del male.

 

Forse ho dispiaciuto anche quelli che non la pensavano come me, io mi ero illuso perché pensavo di fare qualcosa di buono e di bello per il mio Paese.

 

Mi dimisi dopo 22 mesi, senza neanche maturare la pensione da parlamentare europeo. Sono felice di questo, così nessuno può dire che gravo sulle tasche dei contribuenti’’.

enrico montesano enrico montesano montesano montesano enrico montesano meme enrico montesano meme enrico montesano enrico montesano enrico montesano enrico montesano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

‘’TE PIJO A PISELLATE SU'E GENGIVE’’ – ‘’M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO’’ – ‘’TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO’’ – ‘’’SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO’’ – ‘’SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI’’ – “- A' COMETECHIAMI” - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON LA REGINA DI COATTONIA, ALIAS GIORGIA MELONI – SECONDA PARTE: MINACCE E INSULTI - VIDEO

DAGOREPORT – PER VINCERE IL PREMIO STREGA 2024 CI VUOLE “L’ETÀ FRAGILE” DI UNA DONNA EINAUDIANA, DONATELLA DI PIETRANTONIO: STORIA DI UNA FAMIGLIA ABRUZZESE SOSPESA NEL SEGRETO DEL TRAUMA, IDEALE PER LE PROF DI LICEO CHE VOGLIONO SENTIRSI AL DI SOPRA DELLA MEDIA BECERA DEL PAESE - FA ABBASTANZA INTELLÒ PER ESSERE CITATO IN QUALCHE SERATA IN TERRAZZA, CON COMMENTI TIPO “STRAZIANTE” E “BELLISSIMO”, IL LIBRO DI CHIARA VALERIO, LA SCHLEIN DELLA LETTERATURA SENZA LETTERE, EREDE DEI VESTITI DELLA QUEER MURGIA CHE SEMBRA NATA PER FARE DEL NIENTE UNA SUPERCAZZOLA…