DAGONEWS
Ma che si fumano a Cellino? Yari Carrisi, il figlio di Albano e "Rovina" Power, pubblica una serie di stories con la scritta “La D’Urso deve morire”. Il tutto perché ieri a ''Pomeriggio5'' è andato in onda un servizio sulle dichiarazioni del padre Albano al settimanale ''Dipiù'': “Io e Loredana Lecciso siamo tornati insieme”.
Il frugoletto della coppia, alla tenera età di 47 anni (compiuti oggi peraltro) non accetta l'ennesimo (e farlocco) ritorno di fiamma del padre con la Lecciso, dichiarato giusto per alimentare le copertine dei settimanali a secco di notizie? Gli è chiaro o no che è grazie a questa soap opera de' noantri che può passare le giornate abbracciando gli alberi e facendo sesso tantrico?
Ci pensa la sorella di Barbara d'Urso, Daniela, a rimetterlo al suo posto via Instagram:
DUNQUE TU, FIGLIO DI ALBANO E ROMINA POWER, STAI DICENDO CHE MIA SORELLA DEVE MORIRE? QUINDI VUOI CHE MIA SORELLA MUOIA? CIOÈ, LE STAI AUGURANDO LA MORTE???
yari power su barbara d urso yari carrisi yari carrisi power al bano i fratelli d urso yari carrisi daniela e barbara d urso naike rivelli yari carrisi sesso tantrico yoga naike e yari power romina power col figlio yari (2) yari carrisi naike rivelli 6 yari carrisi naike rivelli 3 yari carrisi naike rivelli 2 yari carrisi naike rivelli 11 loredana lecciso al bano carrisi