MI VUOI SPOSAR? IN CINA, LE PROPOSTE DI MATRIMONIO PIÙ FOLLI DEL PIANETA - DAL CUORE DI 99 IPHONE, A UN “TI AMO” FATTO DI HOT DOG FINO A UN MAZZOLIN DI MILLE FIORI (VIDEO)

Oggi a Hong Kong si festeggia la Giornata dei Single. E per i molti dei quali ancora non sono saltati nel calderone del ”per sempre felici e contenti”, diventa un pretesto per fare la grande proposta…

Condividi questo articolo


VIDEO - UN UOMO FA UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO A CAVALLO DI UN DELFINO

 

 

Da http://edition.cnn.com

 

Oggi a Hong Kong si festeggia la Giornata dei Single. E per i molti che ancora non sono saltati nel calderone del ”per sempre felici e contenti”, diventa un pretesto per fare la grande proposta.

 

un trasformes in matrimonio un trasformes in matrimonio

Del tutto al passo con i tempi, un informatico si propone alla compagna con un cuore composto da 99 iphone allineati, spendendo due anni di duri risparmi. Il 9 ha un valore simbolico nella lingua cinese, significa “per sempre”. Se lo trovate commuovente, non siete d’accordo con la donna, che lo ha liquidato seccamente con un “no”.

 

Ecco una breve lista di alcune delle proposte di matrimonio più creative e divertenti degli ultimi anni in Cina. E non tutte sono andate a buon fine.

 

1. Cuore piccante. Una storia d’amore che doveva già essere frizzante e peperina. Un uomo si propone alla fidanzata con due cuori enormi, fatti di 99.999 peperoncini rossi.

 

2. Una proposta schietta. Un ragazzo quasi alla soglia dei trent’anni, chiede alla moglie di diventare sua sposa con la scritta “ti amo” fatta di mille e uno hot dog.

proposte di matrimonio proposte di matrimonio

 

3. Fantasie da nerd. Un uomo costruì per la ragazza una replica di Optimus Prime dal film Transformers, 8 metri di altezza e pesante una tonnellata. E le chiese di “trasformarsi” in sua moglie.

 

4. Un gesto eroico. Nella provincia di Jiangsu, un giovane si travestì da Superman. Poi aiutato da una gru, si librò in aria con 9.999 palloncini.

proposte di matrimonio proposte di matrimonio

 

5. Un mazzolin di fiori. Un fidanzato voleva offrire delle rose come pegno d’amore per la sua bella. Le regala così un vestito da sposa trafitto da 9.999 rose. E poi se lo indossa lui stesso.

 

6. Amore da star. In un centro commerciale di Pechino, c’è uno dei più grandi schermi LED del mondo. Nel 2007, un uomo sorprese la donna portandola “casualmente” a fare un giro al centro, quando il film della loro storia partì sul grande schermo.

 

proposta di matrimonio su peperoncino proposta di matrimonio su peperoncino

7. A cavallo del delfino. Quest’uomo vince per lo stile. Salta in groppa a un delfino e lo cavalca in piscina davanti alla fidanzata, prima di proporsi di fronte a una folla plaudente.

 

8. Scambio di ruoli. Il mese scorso, una ragazza al college ha decisamente sorpreso il fidanzato con un discorso strappalacrime in abito bianco. “Quando s’incontra la persona giusta, non importa se è troppo presto o troppo tardi. Vuoi sposarmi?’’

proporsi con un hot dog proporsi con un hot dog

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…