LA MIA AFRICA BY GIANFRANCO LIBRANDI: “I TUOI NIPOTI ANDRANNO A PULIRE I CESSI DEI NERI” - A "DRITTO E ROVESCIO" SCAZZO TRA IL DEPUTATO RENZIANO E IL MELONIANO DONZELLI – “L’AFRICA È IL FUTURO, È IL POSTO DOVE IL PIL CRESCE DEL 5%...” – LA REPLICA TRANCHANT DELL’ESPONENTE DI FRATELLI D’ITALIA: “SE TI PIACE TANTO L’AFRICA, PUOI ANDARE PURE TE A PULIRE I CESSI, PRIMA DI PENSARE AI MIEI NIPOTI. NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Leardi per davidemaggio.it

librandi donzelli librandi donzelli

 

 

“I tuoi nipoti andranno a pulire i cessi dei neri“. Gianfranco Librandi ha rispolverato un suo vecchio cavallo di battaglia e ieri sera, a Dritto e Rovescio, è riuscito ad infiammare il dibattito. Rivolgendosi all’esponente di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il deputato di Italia Viva ha teorizzato l’insolita profezia, partendo dalla tesi che il futuro apparterrà al continente africano.

 

“Gli immigrati vengono da un paese più povero del nostro e cercano di ottenere un posto di lavoro, delle condizioni migliori. Ma per il momento, perché l’Africa è il futuro, è il posto dove il pil cresce del 5% e i tuoi nipoti, caro Donzelli, andranno anche loro a pulire i cessi dei neri perché questa è la realtà“

 

ha affermato Librandi. E il collega, colpito a tradimento, ha replicato:

librandi renzi librandi renzi

 

“Intanto vacci te, Librandi. Se ti piace tanto l’Africa, puoi andare pure te a pulire i cessi, prima di pensare ai miei nipoti. Non sentiremo la tua mancanza“.

GIANFRANCO LIBRANDI GIANFRANCO LIBRANDI

 

GIANFRANCO LIBRANDI GIANFRANCO LIBRANDI meloni librandi 1 meloni librandi 1 LIBRANDI LIBRANDI

 

RENZI E GIANFRANCO LIBRANDI RENZI E GIANFRANCO LIBRANDI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!