1. PARE CHE LA FAMOSA NIPOTE DI UN NOTO POLITICO ABBIA AVVIATO UNA RELAZIONE PASSIONALE E CLANDESTINA CON UN POTENTE, FIGO E SPOSATISSIMO MANAGER TV. SARÀ VERO?
2. DICONO CHE GRILLO, DURANTE IL SUO SPETTACOLO A MILANO, NON SIA RIUSCITO A FRENARE GLI ORMONI. CHIEDETELO ALLE SIGNORINE CHE LO ACCOGLIEVANO IN UNA FAMOSA PISCINA
3. PAOLINO, UNO E TRINO! RUFFINI FA TRIPLETTA: STA CON DIANA DEL BUFALO, VEDE LA MOGLIE (DALLA QUALE NON SI E’ MAI SEPARATO) E ORA HA INIZIATO A FREQUENTARE UNA TERZA RAGAZZA
4. C'È UN PILLITTERI NELLA LISTA CIVICA DEL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA PARISI
5. CHIAMBRETTI DETESTA "L'ISOLA DEI PENOSI" E PREPARA CON CDO LO SBARCO IN RAI NEL 2017
6. CORRADO GUZZANTI OSSESSIONATO DALLA PLAYSTATION - ANNA OXA CURA LA SUA IMMAGINE DALLA SVIZZERA - “GIOVANNONE” DE CARLO FA LITIGARE BELEN E STEFANO DE MARTINO 

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

beppe grillo beppe grillo

 

GRILLO NEWS

A Milano gira insistente una voce: pare che Beppe Grillo durante il suo spettacolo teatrale meneghino (ricomincia le repliche a Torino l’8 aprile) non sia proprio riuscito a tenere a freno gli ormoni. Chiedetelo alle signorine che ogni mattina lo accoglievano in una famosa piscina milanese.

 

Inoltre, per quanto innamoratissimo, Grillo pare che mal sopporti le spese da “mille e una notte” della sua bella e “pretenziosa” moglie iraniana…se ne sarebbe lamentato a più riprese con alcuni “fidati” collaboratori…

 

STEFANO PARISI STEFANO PARISI

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

- C'è un Pillitteri nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra Parisi a Milano. Si tratta di Stefano, figlio dell'ex sindaco Gianpaolo, già assessore con Moratti in quota Forza Italia. E al tavolo della coalizione volerebbero gli stracci tra gli Azzurri e Parisi

 

- Tanto per cambiare, Passera paga i conti della sua campagna elettorale. Stavolta quelli di due nuovi suoi “capilista”: Giovanni De Nicola, coordinatore milanese di FdI, e Manfredi Palmeri. 

 

corrado passera giovanna salza e la nonnina corrado passera giovanna salza e la nonnina

 

 

NEURO NEWS

CORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITA CORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITA

- Anna Oxa, neo giudice del serale di “Amici”, mille ne pensa e mille ne fa. Pare che abbia costituito una Società in Svizzera solo per gestire la sua immagine. Sembra anche che la cantante si infuri con la stampa quando pubblicano foto non direttamente approvate dalla suddetta Società. Lei è convinta di detenere i diritti di immagine di tutte le sue foto. Chiedetelo a quel notissimo giornalista che ha una testata online che si occupa di televisione…

 

paolo ruffini sotto le lenzuola paolo ruffini sotto le lenzuola

- In pochi sanno che Corrado Guzzanti è ossessionato dalla play station. Pensate che ci gioca continuamente e compulsivamente persino nelle pause dei suoi spettacoli. Però odia perdere e quando capita pare che spacchi le consolle con furia cieca. Ne sa qualcosa sua sorella Caterina e quell’intimo amico di lei…un noto direttore di palco…

 

Diana del bufalo Diana del bufalo

- Il comico Paolo Ruffini che è uno dei tre giudici del nuovo talent comico di La7 “Eccezionale Veramente”,  pare non faccia mistero della sua “tripla vita”. Sembra infatti che si sia fidanzato con la collega Diana Del Bufalo, che continui a vedere regolarmente sua moglie (dalla quale non si è mai separato) e che abbia iniziato a frequentare un terza ragazza che spesso porta alle registrazioni del suo show. Insomma...uno e trino!

 

- Daniel Beck, secondogenito di Donatella Versace  e dell’ex modello Paul, ha deciso di trasferirsi a  a Londra e di allontanarsi per un lungo periodo da Milano. Pare che alla base vi sia un rapporto assai conflittuale con la madre e il suo mondo. Infatti sembra che Daniel non abbia, per il momento, alcuna intenzione di lavorare nell’ azienda di famiglia e che preferisce occuparsi di musica, la sua vera e unica passione oltre alla gnocca! Avrebbe però deciso di sposarsi con la sua fidanzatina storica...

DANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLA DANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLA

 

- Pierino Chiambretti che sta andando in onda su Canale 5 con il suo nuovo programma dedicato all’Isola dei Famosi, pare che proprio non sopporti il reality su cui è “costretto” a costruire la sua trasmissione. Addirittura pare che si rifiuti persino di vederlo…Ma deve resistere ancora per poco. Il prossimo anno Pierino traslocherà in Rai dove ad attenderlo c’è il suo grande amico “Campo Santo” Dall’Orto con una propostina assai allentante. Aspettare per credere!

 

- Grande successo per la prima puntata del programma “Le donne lo sanno” condotto su Radio Norba da Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. Dopo la diretta Al Bano e Loredana Lecciso hanno organizzato in loro onore una luculliana cena in quel di Cellino San Marco.

 

piero chiambretti testa fasciata piero chiambretti testa fasciata

BELEN NEWS

“Belin” Belen è incazzata nera con il suo ex De Martino. Pare che proprio non gradisca che lui frequenti Giovanni De Carlo, detto Giovannone e noto per essere stato pesantemente coinvolto nel “affaire” giudiziario Mafia Capitale. I due a riguardo avrebbero furiosamente litigato…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

A Milano si sussurra che la famosa nipote di un noto politico abbia avviato una relazione passionale e clandestina con un potente, figo e sposatissimo manager televisivo. Sarà vero? Ah, saperlo.

STEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELEN STEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELEN GIOVANNI DE CARLO E BELEN GIOVANNI DE CARLO E BELEN Giovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belen Giovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belen

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…