IRRUZIONE MARIA SUNG
1 - MILINGO, LA MOGLIE E LA BALLERINA: CAOS DA CHIAMBRETTI...
Dal \"Corriere della Sera\" - Se mai ci sono stati dubbi sull\'amore tra Milingo e sua moglie Maria Sung, il fuori programma di ieri a «Chiambretti night» su Italia 1, potrebbe dissiparli.
Nell\'intervista di Chiambretti al vescovo scomunicato, un autentico moto di gelosia ha invaso la signora Milingo, turbando la scaletta. Tutto è scattato quando nello studio è comparsa una ballerina del ventre: Maria Sung non ha resistito e alla prima pausa pubblicitaria si è precipitata sul palco, cercando di trascinare via il marito.
La signora è poi tornata sul palco durante la registrazione dicendo: «vergogna!» e spiegando che i patti non erano stati rispettati (ovvero che il cast non interagisse con Milingo). Dopo venti minuti di panico, si è cercato di terminare lo show. Chiambretti ha poi commentato: «Noi abbiamo mantenuto gli accordi. La signora Sung ha esagerato».
2 - PARIS HILTON CERCA IL SUO MIGLIOR AMICO SU MTV...
(Ansa) - Paris Hilton scegliera\' su Mtv Italia, tra la gente comune, il suo nuovo miglior amico. La famosa ereditiera da domani alle 21 sara\' la regina del sabato sera dell\'emittente musicale con \'Paris Hilton\'s my new bff\' (Best friend forever), il reality show che vedra\' protagonisti venti ragazzi e ragazze costretti a vivere sotto lo stesso tetto, a Los Angeles.
I pretendenti amici si affronteranno in test di lealta\' e resistenza e dovranno dimostrare di essere all\'altezza di uno stile di vita \'over the top\'.
3 - MADONNA IL 14 LUGLIO A SAN SIRO...
(Ansa) - Dopo il sold-out romano dello scorso settembre, Madonna sara\' allo Stadio San Siro di Milano il 14 luglio. \'Questa e\' la prima volta per me. Non ho mai prolungato un tour prima d\'ora. Sono emozionata all\'idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo\', ha detto Madonna commentando la nuova tranche del Sticky & Sweet Tour, gia\' proclamato il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista, che tornera\' per una nuova serie di concerti a partire dal 4 luglio a Londra.
4 - FRATELLO DI MICHELLE OBAMA SCRIVE UN LIBRO SULLA FAMIGLIA DELLA FIRST LADY...
(Adnkronos/Dpa) - Un libro sulla famiglia di Michelle Obama, la prima first lady afroamericana. Craig Robison, fratello della moglie del presidente Barack Obama, sta infatti \"A Game of character\", un gioco di carattere - titolo ispirato alla terminologia sportiva ben nota all\'allenatore della squadra di basket dell\'Universita\' dell\'Oregon - in cui ricostruisce la storia della sua famiglia e del cammino della sorella dal South Side, quartiere popolare di Chicago, alla Casa Bianca.
\"Ho avuto la fortuna di conoscere delle persone straordinarie - ha dichiarato Robinson nel comunicato diffuso dalla casa editrice Gotham books che mandera\' il suo libro in stampa il prossimo anno - mia sorella Michelle, mia madre, una roccia che si e\' trasformata in una leader e mio cognato Barack: in lui notai qualcosa di speciale sin dal nostro primo incontro ed ancora continua ad essere una fonte d\'ispirazione\".
MARIA SUNG PROVA A PORTARSI VIA MILINGO5 - IRAQ, MONUMENTO PER IL GIORNALISTA CHE LANCIO\' SCARPE A BUSH....
(9Colonne) - Una scarpa di bronzo alta tre metri è il tributo che, con un poema, la popolazione irachena ha offerto a Montasser al Zaidi, il giornalista che il mese scorso, durante l\'ultima conferenza-stampa di George W.Bush in Iraq, protestò contro le affermazioni dell\'ex-presidente americano lanciandogli le sue scarpe. Lo riferisce l\'agenzia Misna. La scultura, opera dell\'artista iracheno Laith al Ameri, è stata eretta a Tikrit, città natale di Saddam Hussein: è stata collocata nel giardino di un orfanotrofio che ospita bambini rimasti senza genitori durante l\'invasione americana del 2003. \"Rappresenta un omaggio al nostro popolo e al suo coraggio - ha spiegato l\'artista - e contiene al suo interno un alberello che spunta dal collo della scarpa e rappresenta la rinascita del paese\". Al Zaidi, divenuto un\'icona nell\'intero mondo arabo, è tuttora in stato di detenzione con l\'accusa di aggressione contro un capo di stato straniero; se riconosciuto colpevole, rischia fino a quindici anni di carcere.
6 - E JESSICA ALBA ZITTISCE IL GIORNALISTA...
Elmar Burchia per \"Corriere.it\" - Bella e pure intelligente: Jessica Alba sa il fatto suo, più di molti giornalisti affermati e di qualche intellettuale. La 27enne è in questi giorni al centro di vivaci discussioni su molti blog e il video di una sua recente intervista tv, tra i più cliccati della Rete. La Svizzera non è l\'unico paese rimasto neutrale durante la Seconda Guerra Mondiale, ha affermato la splendida protagonista di Sin City. E aveva ragione.
Ma andiamo con ordine: il 20 gennaio scorso durante un party per l\'Inauguration Day di Obama a Washington, l\'attrice ha avuto uno scambio molto acceso con un reporter della Fox. Invertendo i ruoli Jessica ha chiesto al cronista quale fosse secondo lui la caratteristica più grande del presidente Barack Obama? E davanti all\'ostinato silenzio del giornalista l\'attrice ha esclamato: «Ohh, ho capito, fai il neutrale. Fai come gli svedesi».
«La Svezia neutrale? Jessica era la Svizzera il Paese neutrale nella Seconda Guerra Mondiale», ha commentato ironicamente il noto (e spesso controverso) anchorman della Fox, Bill O\'Reilly, che ha ripreso l\'intervista trasmettendola nel suo show serale sulla Fox. La giovane mamma è stata bollata come «la sciocca di turno» anche dal popolare portale di gossip Tmz.com.
MILINGO SCHIAFFODal suo blog su Myspace l\'attrice ha però prontamente risposto alla burla pubblicando un video: «La settimana scorsa, il signor Bill O\'Reilly e aluni siti di grande spessore hanno insinuato che io abbia fatto la figura della tonta affermando che la Svezia fosse stato un Paese neutrale. Apprezzo molto il fatto che il suddetto sia un conduttore e che i siti di gossip siano pieni di giornalisti intelligenti, ma seriamente..., è così deprimente che pensiate che durante la Seconda Guerra Mondiale l\'unico Paese neutrale fosse stata solo la Svizzera».
In quel periodo storico la Svezia era, di fatto, neutrale assieme anche alla Svizzera. E dopo aver consultato i libri di storia TMZ.com non ha potuto far altro che pubblicare le proprie scuse nei confronti di Jessica Alba. Insomma, la \"fantastica\" Jessica è stata promossa a pieni voti, sia in storia che sul web.