O MIO DIO, UN ALTRO MAZZIATONE PER LAUDADIO! - MAX LAUDADIO È IL PRIMO INVIATO PICCHIATO DELLA NUOVA EDIZIONE STAGIONE DI "STRISCIA LA NOTIZIA" - L'AGGRESSORE È UN ARTIGIANO DELL'HINTERLAND MILANESE, CHE È ACCUSATO DA NUMEROSE PERSONE DI AVER INCASSATO L'ANTICIPO PER EFFETTUARE DEI LAVORI E POI È SCOMPARSO - LE MINACCE ALL'INVIATO DI "STRISCIA" ("TI SCANNO") E POI I CALCI E PUGNI...

-

Condividi questo articolo


Comunicato stampa "Striscia la Notizia"

 

max laudadio picchiato max laudadio picchiato

Prima puntata, primo inviato picchiato: questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Max Laudadio si occupa di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo e dileguandosi senza effettuarli.

 

L’inviato di Striscia, dopo aver ascoltato le voci dei numerosi cittadini che sarebbero stati raggirati, intercetta il presunto imbroglione per chiedergli conto della situazione. Ma, come risposta, riceve prima spintoni e minacce («Se non te ne vai ti scanno»), poi una vera e propria aggressione con pugni e calci, tentata anche in presenza delle forze dell’ordine. Per Laudadio si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso per le contusioni subite.

max laudadio max laudadio

 

 

Il servizio completo sarà trasmesso stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35)

max laudadio striscia la notizia 3 max laudadio striscia la notizia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?