DAL MONTE AL BARATRO - PARLA L’(AUTO?)ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI: ‘NON ERA PIÙ UN GIOCO MA UNA GOGNA. LE ACCUSE CONTRO DI ME SONO TOTALMENTE INFONDATE E MI DIFENDERÒ IN TRIBUNALE. IO SONO UN UOMO DEL SUD ISTRUITO ED EDUCATO E LE TRASMISSIONI E I TALK SCANDALISTICI HANNO TUTTO IL MIO DISAPPUNTO. NON MI FARÒ MASSACRARE DA CHI HA PERSO L’ANIMA E DA…’

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Francesco Monte su Instagram

 

francesco monte lascia l isola francesco monte lascia l isola

Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'isola dei famosi , hanno fatto si che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna. Resa ancor più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene .

 

Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri.  Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso.

 

francesco monte lascia l isola discorso spontaneo francesco monte lascia l isola discorso spontaneo

 

Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e inaspettata e anche in quella circostanza il mio stato d'animo e' rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni TV.

 

Le trasmissioni e i talk che di questa vicenda hanno preso l'aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e biasimo. Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per se non trovo contrario all'etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l'anima l'ha persa da tanto tempo.

francesco monte e l isola francesco monte e l isola

 

Francesco Monte

la vena di francesco monte la vena di francesco monte francesco monte smucina paola di benedetto francesco monte smucina paola di benedetto francesco monte francesco monte francesco monte marco ferri francesco monte marco ferri eva henger contro francesco monte eva henger contro francesco monte eva henger su francesco monte si e meritato le corna eva henger su francesco monte si e meritato le corna francesco monte canna francesco monte canna francesco monte francesco monte francesco monte dopo photoshop francesco monte dopo photoshop FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINO FRANCESCO MONTE E STEFANO DE MARTINO francesco monte e stefano de martino ex rodriguez francesco monte e stefano de martino ex rodriguez francesco monte nomination francesco monte nomination francesco monte si lava francesco monte si lava paolo ciavarro francesco monte forum paolo ciavarro francesco monte forum francesco monte francesco monte andrea damante e francesco monte andrea damante e francesco monte stefano de martino e francesco monte sopravvissuti alle sorelle rodriguez stefano de martino e francesco monte sopravvissuti alle sorelle rodriguez qualcuno fa le corna dietro francesco monte qualcuno fa le corna dietro francesco monte nadia rinaldi vs francesco monte nadia rinaldi vs francesco monte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!