MORTI DI FAMA - IL RAPPER KASPER KNIGHT SI E' SPARATO DA GUANCIA A GUANCIA E HA POSTATO IL VIDEO SU FACEBOOK - VOLEVA DISPERATAMENTE FARSI CONOSCERE SU INTERNET E 'FARE COLPO' SULLA COMUNITA' HIP HOP - E' ANCORA VIVO E ORA LITIGA CON GLI UTENTI CHE GLI DANNO DEL MALATO MENTALE - VIDEO SCIOCCANTE

Condividi questo articolo


Christopher Hooton per Independent

 

VIDEO “RAPPER SI SPARA IN DIRETTA”

 

 

kasper knight si spara in diretta kasper knight si spara in diretta

Voleva la fama su internet e ha trovato un modo assurdo per conquistarla, postando un video su Facebook in cui si spara. Si tratta di Kasper Knight, rapper dell’Indiana che si è ripreso con una pistola puntata alla guancia, ha premuto il grilletto, e ha continuato tranquillamente a parlare nella clip, mentre il sangue gli riempiva la bocca.

 

Il messaggio inizia così: «Volevo farlo in un video musicale ma nessun operatore ha accettato di riprendere, quindi l’ho fatto da solo, visto che me la sentivo di prendere una pallottola in faccia. Non è stato niente, mi hanno già sparato un paio di volte e, dopo l’impatto iniziale, il dolore su una scala da 1 a 10 è 4».

kasper knight spiritato kasper knight spiritato

 

kasper knight con fucile kasper knight con fucile

Ha totalizzato mezzo milione di views in men che non si dica. Forse si è ispirato alla puntata dei “Sopranos” in cui un rapper chiede ad un gangster di sparargli alla gamba per ottenere notorietà nella comunità hip hop.

 

Gli utenti sospettano che la pistola fosse vuota o da starter e Knight risponde: «Siete un disastro voi cospirazionisti, volete una prova quando abbiamo un incredibile video non censurato proprio lì sulla scrivania. Fate gli esperti balistici e condannate il mio gesto quando siete i primi a dargli attenzione. Mi consigliate una visita psichiatrica ma, se siete esperti nel campo della salute mentale, allora nessuno vi ha dato lavoro.

kasper knight armato fino ai denti kasper knight armato fino ai denti il rapper kasper knight il rapper kasper knight

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!