NAPOLETANO, IL FARAONE DEL ‘SOLE’ - LA RELAZIONE DI PWC SULLE SPESE DELL’EX DIRETTORE: ‘250-300MILA EURO L’ANNO DI SPESE SUPERIORI A QUANTO PATTUITO CON LA SOCIETÀ’. LE CIFRE CONTENUTE NELLA RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE. COME SI MUOVERANNO I NUOVI MANAGER VISTO CHE QUALCUNO QUESTE SOMME EXTRA DEVE AVERLE AUTORIZZATE...

-

Condividi questo articolo


relazione sindaci su note spese roberto napoletano relazione sindaci su note spese roberto napoletano

 

DAGONOTA

 

Il Collegio Sindacale del ‘Sole 24 Ore’ sta preparando un bel siluro per l’ex direttore Roberto Napoletano. Gira in queste ore l'analisi commissionata dal nuovo management alla società di revisione PriceWaterhouseCoopers, che "ha evidenziato scostamenti con particolare riferimento a costi direttamente sostenuti dal Direttore (Roberto Napoletano, ndr) e a costi sostenuti dalla Società in favore del Direttore, tenuto conto delle procedure e di quanto pattuito contrattualmente per un importo compreso tra Euro 250 ed Euro 300 mila negli anni indicati (2015 e 2016, ndr). Allo stato attuale le analisi sono ancora in corso relativamente alle spese di viaggio i cui importi non sono ricompresi negli ammontari sopra indicati".

 

La frase si trova a pagina 9 della Relazione del Collegio Sindacale. Come si muoveranno i manager del gruppo editoriale e gli avvocati di Napoletano? In fondo, se per due anni venivano concesse spese faraoniche, qualcuno all’interno doveva autorizzarle…

Roberto Napoletano Roberto Napoletano ROBERTO NAPOLETANO ROBERTO NAPOLETANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!