NASCE UN NUOVO PARTITO: IL “FRONTE DEGLI INGESTIBILI” DI FULVIO ABBATE - “SI RIVOLGE A CHI ABBIA COSCIENZA INDIVIDUALE, NON ALLA ‘GENTE’ O AL ‘POPOLO’. SI PARTE DAL RIFIUTO D’OGNI FEMMINISMO SESSUOFOBICO; GIOIA E ISTINTO DESIDERANTI IN LUOGO D’OGNI ‘POLIZIA MORALE’ CATTO-FEMMINISTA IBRIDATA DI SUGGESTIONI COMUNISTE MORTUARIE. IL FRONTE DEGLI INGESTIBILI TROVA RISIBILE LO SCHWA E OGNI FORMA DI RESTRIZIONE LINGUISTICA E FAMILIARE, ALTRETTANTO SE ‘QUEER’ CON I SUOI ‘FIGLI D’ANIMA’ - ESISTE LA COSCIENZA INDIVIDUALE, SI PUÒ ESSERE INDESIDERABILI, MA LO SI È ‘IN PROPRIO’, MAI ‘PER CONTO TERZI’…”

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

FULVIO ABBATE FRONTE DEGLI INGESTIBILI FULVIO ABBATE FRONTE DEGLI INGESTIBILI

Cari amici di Dagospia, il sistema dell'informazione, dunque politico, d'abitudine definisce "ingestibili" chiunque dovesse non rispondere alla banalità del giusto mezzo politico e soprattutto subculturale, dunque al controllo delle idee, per questa ragione ho ritenuto opportuno, dopo l'esperienza di Situzionismo e Libertà da me sciolto da qualche anno, sollecitato dal presente, dare vita al Fronte degli Ingestibili, questo il manifesto. Un abbraccio

Fulvio Abbate   

fulvio abbate foto di bacco fulvio abbate foto di bacco

 

MANIFESTO DEL FRONTE DEGLI INGESTIBILI

Il Fronte degli Ingestibili si rivolge a chiunque abbia coscienza individuale. Non “gente”, ancor meno “popolo” nell’accezione regressiva delle destre populiste, bensì “persone”, che rispondono unicamente a sé stesse, fuori da ogni delega, sia presuntamente virtuosa, ancor meno “in bianco”, quindi mossa dal ricatto esterno in nome della costruzione del consenso, di una indistinta e nuovamente ricattatoria “vocazione maggioritaria”.

 

L’antifascismo, il rifiuto d’ogni forma di razzismo, xenofobia, sessismo, antisemitismo, i diritti fondamentali di cittadinanza – case, scuole, ospedali, case di riposo - muovono insieme al sentire laico, proprio del socialismo libertario e delle sue bandiere, ora rosse, ora rosso-nere, ora arcobaleno. E all’affermazione dell’ironia come strumento di accrescimento culturale, filosofico.

FULVIO ABBATE CON LA DECORAZIONE DI OFFICIER DES ARTS ET DES LETTRES RICEVUTA DAL MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESE FULVIO ABBATE CON LA DECORAZIONE DI OFFICIER DES ARTS ET DES LETTRES RICEVUTA DAL MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESE

 

Pieno e totale riconoscimento delle istanze ecologiste e LGBTQI+ accanto al rifiuto altrettanto netto del femminismo sessuofobico; la gioia e l’istinto desideranti in luogo d’ogni “polizia morale” catto-femminista ibridata di suggestioni comuniste mortuarie. Il Fronte degli Ingestibili, si sappia, trova risibile lo schwa e ogni forma di restrizione linguistica e letteraria; e familiare, altrettanto se “queer” con i suoi “figli d’anima”; pronunciava un manifesto della controcultura: “La famiglia è ariosa e stimolante come una camera a gas”.

 

Esiste appunto la coscienza individuale, si può essere ritenuti indesiderabili, ma lo si è ora e sempre “in proprio”, mai “per conto terzi”. Nessuna concessione al complottismo paranoico che indica nella ricerca scientifica un nemico sposando le ragioni criminali della Russia di Putin.

fulvio abbate foto di bacco fulvio abbate foto di bacco

 

Il sistema dell’informazione opera un sistematico controllo delle opinioni e del pensiero altrui, reputando appunto “ingestibili” tutti coloro che dovessero non rispondere al conformismo della mediocrità subculturale prevalente, anche “di sinistra”, il movimento riafferma invece il diritto al discorso, all’estro, alla fantasia, all’immaginazione, alla critica dell’esistente in una prospettiva ampia e totale. Citando Albert Camus, l’estate invincibile del pensiero, dunque, dell’Eros. Non sia concesso a nessuno di ritenere "gestibili" le esistenze e le parole stesse altrui.

 

Roma, 12 luglio 2024

Mese di messidoro, secondo il calendario della Rivoluzione francese.

(Il nostro manifesto è perfettibile di ulteriori riflessioni e istanze)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…