NATALE AL BACIO PER CRISTIANO RONALDO - PER METTERE A TACERE LE VOCI SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITA’, IL FUORICLASSE DEL REAL SI CONCEDE AI FLASH DEI PAPARAZZI CON LA SUA NUOVA FIAMMA GEORGINA RODRIGUEZ: SU “CHI” LE IMMAGINI DEL BACIO TRA I DUE -

Condividi questo articolo


CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ

Da tgcom24.it

 

Un bacio rubato in un ristorante a Madrid e la coppia è finalmente sdoganata. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva lo scatto di Cristiano Ronaldo e della sua nuova fidanzata Georgina Rodriguez (un'altra Rodriguez!!!) insieme nella capitale spagnola. I due non si nascondono più e la loro relazione sembra ormai ufficiale.

 

Georgina e Cristiano si vedono piuttosto frequentemente già dalla fine dell'estate scorsa, ma nonostante a novembre siano circolate le prime foto ufficiali dei due piccioncini insieme a Parigi, la conferma della loro relazione non è mai arrivata. La scorsa settimana però i due sono stati sorpresi insieme sugli spalti del Santiago Bernabèu dove il Real giocava la sua partita di Champions contro il Deportivo. E' stato l'inizio dell'ufficializzazione vera e propria.

 

Adesso arrivano questi scatti in esclusiva sul settimanale Chi in cui Cristiano e Georgina sono insieme in un ristorante di Madrid e si scambiano un tenero bacio. La coppia è sdoganata.

 

CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ

Mentre Irina così sembra aver trovato la sua anima gemella in Bradley Cooper a cui pare stia per dare un figlio, Cristiano Ronaldo, dopo innumerevoli flirt, escogitati pare per mettere a tacere le voci sulla sua presunta omosessualità, fa sul serio, anzi si rifà... tra le braccia di Georgina. Tutto bene ciò che finisce bene.

CRISTIANO RONALDO KOKE 1 CRISTIANO RONALDO KOKE 1 CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO E GEORGINA CRISTIANO RONALDO E GEORGINA CRISTIANO RONALDO E GEORGINA CRISTIANO RONALDO E GEORGINA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…