NELL’HAREM DI R.KELLY - IL CANTANTE ACCUSATO DI TENERE DIVERSE RAGAZZE IN CASA COME "SCHIAVE", ANCHE SESSUALI – LE AUTORITÀ NON POSSONO FARE NULLA: SONO TUTTE MAGGIORENNI – ANNI FA FECE SCANDALO IL SUO MATRIMONIO CON LA CANTANTE AALIYAH: AVEVA SOLO 15 ANNI MA FU SPACCIATA PER UNA 18ENNE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


R.KELLY R.KELLY

 

Antonello Guerrera per www.repubblica.it

 

R. Kelly, il pluripremiato cantante R&B, è di nuovo nei guai, ancora una volta per una storiaccia torbida. L'artista americano, 50 anni, più volte vincitore di Grammy Awards, avrebbe nelle sue case una setta di diverse ragazze che secondo alcune testimonianze sarebbero sue "schiave", anche sessuali. A rivelarlo è il sito statunitense Buzzfeed, in una lunghissima inchiesta pubblicata oggi. 

 

Buzzfeed ha parlato con i genitori di diverse giovani, che hanno raccontato particolari inquietanti riguardo alle metamorfosi che hanno avuto le loro figlie negli ultimi anni. C'è "J.", per esempio (l'iniziale è d'obbligo per la privacy), 19 anni, che ha conosciuto R. Kelly, coi genitori presenti, dietro le quinte di un concerto a Indio, California, nel maggio 2015.

 

R.KELLY R.KELLY

Anche J. voleva fare la cantante ma è finita nell'orbita del rapper che col tempo si è conquistato la sua fiducia "fino ad annullarla totalmente", dicono madre e padre. J. adesso vive con lui tra Atlanta e Chicago e l'ultima volta che i genitori l'hanno vista "sembrava avesse subito il lavaggio del cervello, non era più lei, sembrava una prigioniera, ripeteva che Kelly è l'unico che le vuole bene. Era orribile".

 

J. purtroppo non pare la sola. Secondo Buzzfeed ci sarebbero altre ragazze che vivrebbero nelle case di R. Kelly, alla stregua di un harem, tra cui una 18enne della Florida, "la sua preferita". Secondo le testimonianze di genitori e, collaboratori persone un tempo vicino al cantante, tutte le "babies" (come verrebbero chiamate in casa da lui), molto spesso aspiranti artiste, devono sottomettersi al "daddy" R. Kelly, chiedere il permesso per qualsiasi cosa, anche andare in bagno e avrebbero costantemente rapporti sessuali con lui sotto l'occhio di una videocamera. 

 

R.KELLY 11 R.KELLY 11

Inoltre, stando ai resoconti di Buzzfeed, non hanno a disposizione più i loro cellulari coi contatti di amici e familiari ma dei nuovi con un solo numero (quello di R. Kelly), sono controllate 24 ore su 24, e vengono punite, "verbalmente e fisicamente" se non obbediscono. Insomma, si tratterebbe di una setta-harem dai contorni perlomeno squallidi. I genitori di J. hanno fatto più volte denuncia alle polizie di Chicago e Atlanta. Ma le autorità, al momento, non possono fare niente, dicono. Le ragazze sono tutte maggiorenni e, in teoria, vivrebbero volontariamente con R. Kelly. 

 

Il cantante ha risposto alle accuse tramite il suo avvocato, il quale ha dichiarato che si tratta di "notizie false e diffamatorie nei confronti di un artista che lavora 24 ore su 24 e adora i suoi fan. Kelly ha diritto a una vita privata. Rispettatela". Non è la prima volta che il cantante R&B rimane coinvolto in un caso potenzialmente sordido come questo.

R.KELLY 12 R.KELLY 12

 

Anni fa è stato accusato di girare film pedopornografici (accusa poi caduta) e nel 1994 fece scandalo il suo matrimonio (poi annullato) con la cantante Aaliyah, sua pupilla morta nel 2001 in un incidente aereo. Lei aveva soli 15 anni, era stata spacciata per 18enne al momento delle firme e in quel periodo lei compose forse il suo brano più famoso "Age ain't nothing but a number": l'età è solo un numero.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)