Ruth Styles per “Daily Mail”
VIDEO ‘SPRING BREAK’
Twerking, spinelli, alcol: ecco gli ingredienti dello “spring break”, le vacanze scolastiche primaverili americane. Cinquemila giovani hanno invaso le spiagge di Fort Lauderdale, in Florida, alcuni hanno fatto sesso in pubblico, sulla spiaggia come in acqua, molti si sono ubriacati con tequila, vino e birra e sono svenuti sulla sabbia. Venerdì 35 arresti, sabato 53, nel giro di 20 minuti, ci sono state quattro risse. Domenica 41 arresti. I aragzzi non reggono bene i superalcolici.
twerking a fort lauderdale tanga a miami
I pusher hanno spacciato tranquillamente sulla spiaggia, nonostante sia la marijuana che l’alcol siano vietati in spiaggia. La polizia c’era ma chiudeva un occhio, anche sulla musica ad altissimo volume. D’altronde lo ‘spring break’ è un business da 1 miliardo di dollari l’anno.
marijuana sulla spiaggia in florida
Paul Harper per ‘The Sun’
VIDEO ‘TWERKING SUL TETTINO DELLA MACCHINA’
Questo è forse il twerking più estremo che si sia mai visto. Il video mostra una donna in bikini, chiaramente a Miami per lo ‘Spring Break’, che sbuca dal tettino della macchina in corsa e scuote le terga sull’autostrada, in condizioni a dir poco precarie.
twerking in corsa a miami twerking in autostrada spinelli a fort lauderdale spinelli a fort lauderdale copia spiaggia di fort lauderdale regole non rispettate di fort lauderdale polizia a fort lauderdale polizia a fort lauderdale copia twerking pericoloso