ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO - 'HOUSE PARTY', IL TWO-WOMAN SHOW DELLA FERILLONA E MARIA DE FILIPPI - DOPO WANNA MARCHI, COSTANZO INTERVISTA GIORGIO NAPOLITANO. MA NON ANDRà IN ONDA QUELLA DI EMMA MARRONE - MEDIASET AUMENTA IL BUDGET ALLA D'URSO? - MONICA GUERRITORE PORTA JUDY GARLAND DA PIPPO BAUDO - SERENA GRANDI TORNA NELLA FICTION TRASH-CULT DI CANALE 5

Condividi questo articolo


 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORNELLA MUTI PRIMA OSPITE DI RISCHIATUTTO

 

ornella muti ornella muti

Giovedì 27 ottobre debutterà su Rai3, dopo le due puntate evento su Rai1 dello scorso aprile, il Rischiatutto condotto da Fabio Fazio. Ogni settimana il conduttore sarà affiancato da una valletta diversa scelta tra le più belle e giovani attrici italiane, ruolo che al debutto spetterà ad Alessandra Mastronardi. Noi siamo in grado di svelarvi che il primo ospite dello storico quiz sarà la bellissima Ornella Muti, l’attrice in queste settimane è anche impegnata sul set della nuova fiction “Sirene”.

 

L’INTERVISTA DI EMMA NON VA IN ONDA

 

E’ partita bene “L’Intervista”, il nuovo programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5, con le prime due puntate in media sopra il 13% di share. Dopo Wanna Marchi e Fabrizio Corona sarà la volta di Giorgio Napolitano ma in pochi sanno che la scorsa estate a registrare la prima intervista è stata Emma Marrone. La cantante si era prestata per la puntata zero che però, pur essendo il contenuto interessante, non potrà essere trasmessa. Perché? Lo studio in quella fase era completamente diverso. Peccato.

EMMA MARRONE EMMA MARRONE

 

GEORGIA LUZI TORNA SU RAI1

 

Dopo averle tentate tutte Georgia Luzi ce l’ha fatta e tornerà molto presto su Rai1. L’ex conduttrice di Unomattina manca sulla rete ammiraglia da un po’ di anni e la sua ultima esperienza risale a un anno fa su Rai Premium dove aveva condotto per sei puntate il programma “Ama e fa’ ciò che vuoi”. Il racconto degli amori più belli e controversi arriverà sulla rete diretta da Andrea Fabiano per una inedita terza stagione (già la prima era stata replicata sulla prima rete).

georgia luzzi georgia luzzi

 

PIU’ BUDGET PER LA D’URSO

 

Gina Lollobrigida, Il Volo, Andrea Bocelli, Sabrina Ferilli e Mara Venier a Domenica Live, Michelle Hunziker a Pomeriggio 5. Nelle ultime settimane è salito il livello degli ospiti nei programmi condotti da Barbara D’Urso e a Cologno Monzese gira voce che l’azienda abbia deciso di aumentare in parte il budget a sua disposizione (anche se alcuni di quelli citati erano in promozione). Sarà vero?

 

MONICA GUERRITORE A DOMENICA IN

 

I contenitori domenicali Mediaset e Rai sono i luoghi perfetti per la promozione televisiva, cinematografica e teatrale. A Domenica In il prossimo 23 ottobre tra gli ospiti ci sarà anche Monica Guerritore, l’attrice è in questi giorni al Teatro Sistina di Roma con lo spettacolo End of the Rainbow dove veste i panni di Judy Garland.

serena grandi serena grandi

 

SERENA GRANDI IN FURORE 2

 

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, torna in una fiction italiana dopo otto lunghi anni. La bomba sexy che ha fatto sognare milioni di italiani oggi di anni ne ha 58 e reciterà nella seconda stagione di Furore, fiction trash-cult in onda su Canale 5.

 

 GREGGIO E GLI ASCOLTI “GONFIATI”

 

GUERRITORE GARLAND GUERRITORE GARLAND

 Il successo di Striscia la notizia non conosce sosta e senza grandi difficoltà riesce a superare Affari tuoi, il programma condotto da Flavio Insinna fatica a superare il 15% di share. Al timone del tg satirico di Antonio Ricci è tornato Ezio Greggio che, dopo il turn over delle prime settimane, ha affiancato nuovamente Michelle Hunziker.

 

A stupire però sono i commenti che il conduttore regala sui social e in tv parlando degli ascolti, apre la puntata di Striscia ringraziando per i 7 milioni di telespettatori e il martedì twitta: “Boom ieri 8 milioni han visto Striscia la più seguita in Italia!”. In realtà la puntata in questione è stata vista da 5.843.000 telespettatori e il 21,60%, un ottimo risultato ma distante da quanto annunciato da Greggio. Otto e sette milioni sono solo i picchi di ascolto e non la media del programma.

ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN

 

LA RAI RINCORRE LE STAR DI SKY

 

Alessandro Cattelan e Alessandro Borghese ospiti a “Le dieci cose”, Silvio Orlando, Jude Law e Paolo Sorrentino promuovono la serie evento The Young Pope a Che tempo che fa. Sempre da Fabio Fazio ospiti i giudici di X Factor Fedez e Manuel Agnelli. Perché la Rai ospita con grande frequenza artisti di Sky e promuove gli eventi della concorrenza? Cosa pensano al marketing di Viale Mazzini?

 

 

 LO SAPEVATE?

 

House Party, il nuovo programma con Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 al sabato sera per due settimane: il 10 e il 17 dicembre. Si tratterà di una sorta di two woman show con Sabrina Ferilli e non solo.

 

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

 

INDOVINELLI

 

 

Conduce un programma molto seguito nel daytime e per ogni puntata intasca quasi 20 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

 

Lei vive un buon momento professionale ma teme che nelle prossime settimane i “problemi” di suo marito possano saltare fuori e sporcarle l’immagine. Chi sono?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…