PAESE CHE VAI, RAZZI CHE TROVI - ECCO L'IMPRESENTABILE ROB GOLDSTONE, IL PR FILORUSSO CHE ORGANIZZO' L'INCONTRO FRA TRUMP JUNIOR E L'AVVOCATO CHE DOVEVA FORNIRE MATERIALE COMPROMETTENTE SULLA CLINTON -  INDOSSA CIABATTE 'SEX' E CAPPELLINO 'CUNTY', E' AMICO DI 'THE DONALD' E DELLA POPSTAR RUSSA EMIN - VIDEO
-  

-

Condividi questo articolo


Heather Dockray per “Mashable

 

VIDEO ‘IN ANOTHER LIFE’

 

 

rob goldstone rob goldstone

Un giorno gli studenti americani che studieranno questo periodo storico, scopriranno che l’uomo dietro il collasso della democrazia indossava un cappellino da baseball dorato con su scritto ‘cunty’ (‘cunt’ in inglese è ‘fica’) e pantofole con su scritto “Sex”.

rob goldstone copia rob goldstone copia

 

Il suo nome è Rob Goldstone, un PR ed ex giornalista dei tabloid responsabile dell’incontro fra Trump Junior e l’avvocato russo che doveva fornire materiale compromettente su Hillary Clinton. Siccome il diavolo sta nei dettagli, basta guardare la sua pagina Facebook per farsi un’idea del personaggio.

rob goldstone copia 9 rob goldstone copia 9

 

Quando Trump ha vinto le elezioni, Goldstone si è congratulato con la Russia su Instagram. Mentre organizzava il meeting segreto con Trump Junior, postava anche la mappa del posto (la Trump Tower) su Four Square. Goldstone ama immaginarsi come membro della aristocrazia russa e posta foto blasonato e impellicciato.

 

rob goldstone copia 6 rob goldstone copia 6 rob goldstone copia 8 rob goldstone copia 8

Dal 2013 a oggi è stato in Russia almeno 19 volte. Non si fa problemi a pubblicare foto di Donald Trump con la popstar russa Emin Agalarov, figlio di Aras Agalarov, uno degli uomini più ricchi della Russia, molti vicino al Cremlino.

rob goldstone copia 7 rob goldstone copia 7

 

Donald Trump nel 2013 apparve nel suo video ‘In Another Life’ insieme alle partecipanti di Miss Universo.

video emin agalarov video emin agalarov trump nel video di agalarov trump nel video di agalarov rob goldstone copia 5 rob goldstone copia 5 trump nel video di emin agalarov trump nel video di emin agalarov rob goldstone copia 3 rob goldstone copia 3 rob goldstone copia 2 rob goldstone copia 2 rob goldstone copia 10 rob goldstone copia 10 rob goldstone con emin e trump rob goldstone con emin e trump emin agalarov, donald trump aras agalarov 2013 emin agalarov, donald trump aras agalarov 2013 rob goldstone copia 4 rob goldstone copia 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?