PALPA FICTION! NON C’E’ BISOGNO DEL VAR: IL DOPPIO TOCCO C’E’! – LA RICONOSCETE? DOPO LE PRESENTAZIONI A CASA DI LEI, LA "SCIO’-GIRL" È TORNATA CON IL FIDANZATO IN VERSILIA PER UN WEEKEND FIAMMEGGIANTE DI BACI, COCCOLE E PALPATE – I GENITORI DI LUI BENEDICONO L’UNIONE MENTRE NON ERANO TROPPO CONVINTI DELLA PRECEDENTE FIDANZATA DEL LORO PARGOLO – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Maria Giulia Comolli per Chi

 

MELISSA SATTA MELISSA SATTA

Nella storia di Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta va tutto con il turbo. Era metà maggio quando “Chi” ha sorpreso la loro fuga d’amore a Forte dei Marmi (fuga che nelle loro intenzioni sarebbe dovuta rimanere segreta). Era la fine di maggio quando, sempre “Chi”, ha sancito l’ufficialità della coppia con le foto dei baci in Costa Smeralda e la notizia delle presentazioni ai rispettivi genitori. In quell’occasione a Porto Cervo c’era anche Maddox, il figlio che Melissa ha avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng.

 

melissa satta carlo gussalli beretta chi11 melissa satta carlo gussalli beretta chi11

E Maddox c’è anche questa volta, con Melissa e Carlo nuovamente in Versilia ma, a differenza di due mesi fa, finalmente alla luce del sole. E così l’idea delle cosiddette “prove di famiglia” si fa più consistente. Corroborata anche dalla presenza di un anello all’anulare sinistro della Satta che ha fatto infiammare il web. Forse corroborata soprattutto da quello, considerato che Maddox aveva frequentato anche Matteo Berrettini, l’ex della mamma, con cui la storia è finita l’inverno scorso dopo un solo anno d’amore.

 

Adesso nella vita della Satta c’è Carlo, che a sua volta si è lasciato alle spalle quattro anni di legame con Giulia De Lellis. E in Versilia, nella casa della famiglia Beretta, Melissa non va più di nascosto, ma in qualità di compagna di Carlo e assieme a Maddox, con la benedizione dei genitori di lui (i quali, si dice, non erano invece troppo convinti della De Lellis).

 

carlo gussalli beretta melissa satta chi carlo gussalli beretta melissa satta chi

Quei bagni in acqua, le coccole, le mani di lui che tastano, tra l’affettuoso e lo scherzoso, lo scultoreo fisico di lei, Melissa che tira il fidanzato per il costume, i giri di shopping, con lui che cavallerescamente le regge la borsa… Tutto parla di una coppia che si sente sempre più solida e che guarda con fiducia anche al dopo-vacanze.

melissa satta carlo beretta melissa satta carlo beretta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta mbappe melissa satta mbappe melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta melissa satta copia melissa satta copia melissa satta melissa satta melissa satta carlo beretta melissa satta carlo beretta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?