PAOLO BONOLIS STRAPARLA E ANTONIO RICCI CASTIGA! - “STRISCIA LA NOTIZIA” SCRIVE A “REPUBBLICA”: “ABBIAMO LETTO L’INTERVISTA A BONOLIS, IN CUI IL CONDUTTORE LAMENTA CHE ANTONIO RICCI GLI AVREBBE FATTO ‘QUALCOSA DI SPIACEVOLE’. NESSUNA SPIACEVOLEZZA, SOLTANTO IL SACROSANTO SMASCHERAMENTO DI UNA CIARLATANA, CHE È UNA DELLE MISSIONI DI ‘STRISCIA’. NEL NOVEMBRE 2003, A ‘DOMENICA IN’, BONOLIS PRESENTÒ ‘LA SIGNORA PALMA CASALINO, UNA TRA LE PIÙ RAPPRESENTATIVE E STIMATE MEDIUM ITALIANE’. DURANTE L’INTERVISTA NON MISE MAI IN DUBBIO LA CAPACITÀ DELLA DONNA DI PARLARE COI DEFUNTI. NOI FUMMO SORPRESI E SEPOLTI DA SEGNALAZIONI E PROTESTE E A QUEL PUNTO…”

Condividi questo articolo


Da “la Repubblica”

 

antonio ricci con il tapiro d oro antonio ricci con il tapiro d oro

Ufficio stampa di “Striscia la Notizia”

 

Abbiamo letto l’intervista a Paolo Bonolis, pubblicata ieri, in cui il conduttore lamenta che Antonio Ricci gli avrebbe fatto «qualcosa di spiacevole». Nessuna spiacevolezza, soltanto il sacrosanto smascheramento di una ciarlatana, che è una delle missioni di “Striscia la notizia”. Nel novembre 2003, a “Domenica in”, Paolo Bonolis presentò «la signora Palma Casalino, una tra le più rappresentative e stimate medium italiane».

 

Durante l’intervista non mise mai in dubbio la capacità della donna di parlare coi defunti. A Striscia fummo sorpresi e sepolti da segnalazioni e proteste: «Fa pubblicità ai maghi. Quando era a Striscia li demoliva al grido di “sole, bufale, trabocchetti, patacche!”». E ancora: «Non dite niente perché è vostro amico».

paolo bonolis paolo bonolis

 

Allora fu mandato Max Laudadio, con l’aiuto di una coppia di complici (marito e moglie), a svelare l’imbroglio della medium. L’uomo, fingendo di essere vedovo, chiese alla Casalino di parlare con la moglie morta, che in realtà stava aspettando, viva e vegeta, fuori con Laudadio. La medium si mise in contatto con la defunta, seguì smascheramento con i soliti effetti comici.

 

antonio ricci in regia foto gente antonio ricci in regia foto gente

Ma la Rai — il servizio pubblico — invece di chiedere scusa e prendere provvedimenti, concesse all’inviperito Bonolis dagli studi di “Domenica in” di attaccare personalmente Antonio Ricci nell’ora di maggior ascolto e sforando addirittura nel Tg1 delle 20. Bonolis nell’intervista sostiene inoltre: «Accettai di fare i pacchi, andando contro Striscia, anche per questo». Ma questa è un’altra bugia facilmente verificabile visto che il fattaccio accadde a “Domenica in” nel novembre 2003, quando Bonolis già conduceva “Affari tuoi” da tempo.

 

paolo bonolis paolo bonolis

“LA SEPARAZIONE DA SONIA BRUGANELLI CON UN SERVIZIO DI COPERTINA SU VANITY? L'ABBIAMO FATTO PER I FIGLI” - PAOLO BONOLIS TORNA A PARLARE DELLA ROTTURA CON LA EX MOGLIE: “ABBIAMO SCELTO UNA STRADA UFFICIALE PER EVITARE CHE I NOSTRI FIGLI FOSSERO INVESTITI DAL GOSSIP” (SI RIFERISCE A DAGOSPIA CHE AVEVA ANTICIPATO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO E CHE LUI, COPRENDOSI DI RIDICOLO, DEFINI' “SITO DE FREGNACCE”) - L’APERTURA SU SANREMO (“PUO’ DARSI CHE LO RIFARO’”), BERLUSCONI (“MI PROPOSE DI FARE IL PORTAVOCE DI FORZA ITALIA MA HO SEMPRE VOTATO CENTROSINISTRA”), LA LITE CON RICCI E LA BORDATA AI CRITICI CHE L’ACCUSANO DI FARE TV SPAZZATURA - LA PRECISAZIONE DI "STRISCIA"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-separazione-sonia-bruganelli-servizio-copertina-396800.htm

antonio ricci foto da gente antonio ricci foto da gente

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…