PAOLO DEL DEBBIO SI CONSOLA CON LE MUTANDINE DELLE FAN: "MI CORTEGGIANO SUI SOCIAL, UNA MI HA MANDATO LA SUA BIANCHERIA INTIMA ROSSA... – “LO STOP DEL MIO PROGRAMMA PERCHE' POCO MODERATO? SAREBBE INNATURALE, I NO VAX MI ATTACCANO VIOLENTEMENTE. SONO FAVOREVOLE AL VACCINO. AL MOMENTO NON HO RICEVUTO ORDINE DI SERVIZIO. BERLUSCONI? NON LO SENTO DA TEMPO. COSA C'ENTRO IO CON L’ELEZIONE DEL CAV AL COLLE?"

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

 

PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO

Paolo Del Debbio e quei regali ricevute dalle fan. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il conduttore di Dritto e Rovescio, ha raccontato di esser particolarmente corteggiato sui social, al punto da ricevere dei regali dalle sue ammiratrici. “Io corteggiato? Qualcosa avviene, ma sono impegnato e quindi non gli do nessun seguito”. Le sue fan le mandano anche dei regali?

 

“Mi mandano un po' di tutto, cose alimentari, abbigliamento”. Qual è la cosa più strana che ha ricevuto? “Della biancheria intima da donna, rossa, che mi ha inviato una fan...” Nel biglietto che accompagnavo questo inconsueto regalo cosa c'era scritto? “C'erano scritte tante cose, che ora non posso riferire. Ma a me non ha fatto né caldo né freddo, quando sono impegnato io sono impegnato”.

 

 

 

“Sui siti hanno scritto che io e Mario Giordano ci fermiamo per troppo tempo ma io l'ordine di servizio non l'ho ancora ricevuto”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio, che secondo i rumors si dovrebbe fermare per una lunga pausa natalizia dal 9 dicembre al 27 gennaio. Il motivo di questa lunga sosta, secondo alcuni, sarebbe da individuare nel fatto che il programma 'soffierebbe' sul fuoco dei no vax e sarebbero quindi preferibili delle trasmissioni più moderate.

PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO

 

“Io non occhieggio a nessuno, i no vax mi attaccano violentemente spessissimo, ultimamente anche su WhatsApp. Ho fatto la terza dose, sono assolutamente favorevole al vaccino. Io faccio un dibattito, e per farlo bisogna esser in due, non si può fare un talk show con una sola voce. Io faccio parlare tutti ma poi di casa ognuno si fa la sua opinione. Io faccio così – ha detto Del Debbio a Un Giorno da Pecora -, se non vogliono che faccia così lo fa un altro, ci sono tanti conduttori in Italia”. Le sembra verosimile che Berlusconi, avvicinandosi la corsa al Quirinale, per le sue reti desideri un'informazione più moderate? “Io non sono per nulla preoccupato da questa eventualità. Non non voglio sapere nulla, faccio il mio lavoro. Le intenzioni del presidente Berlusconi non mi riguardano”.

 

PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO

Se dovesse esser confermato questo lungo stop cosa penserebbe? “Sarebbe innaturale - ha detto Del Debbio a Rai Radio1 -, perché di solito si finiva a metà dicembre come tutti e si ricominciava dopo l'epifania”. Lei crede che Berlusconi abbia concrete chance di diventare presidente della Repubblica? “Non lo so, io penso che la persona che ci crede di più sia lui. Non lo sento da un po' di tempo ma mi hanno detto che lui ci crede molto. Cosa c'entri la mia trasmissione con la sua eventuale elezioni al Colle, comunque, mi sfugge...”

paolo del debbio paolo del debbio paolo del debbio dritto e rovescio paolo del debbio dritto e rovescio paolo del debbio paolo del debbio paolo del debbio paolo del debbio paolo del debbio dritto e rovescio paolo del debbio dritto e rovescio paolo del debbio paolo del debbio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...