Estratto dell’articolo di Nino Luca per www.corriere.it
«Il rilancio di Chiara Ferragni passa dal cinema, presto attrice nel film Maserati a racing life». Fin qui l’indiscrezione che rilancerebbe verso una vita nuova l’imprenditrice digitale nell’occhio del ciclone dopo le vicende giudiziarie legate alla beneficenza e la separazione da Fedez. […]Per cercare la conferma dell’indiscrezione svelata dalla pagina social Very Inutil People, proviamo a contattare il produttore del film, Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe). […]
Iervolino è vero che Chiara Ferragni reciterà in una pellicola di sua prossima produzione sulla storia dei fratelli Maserati?
«Non confermo».
Ma ormai ne parlano tutti ed è stata avvistata a Los Angeles.
«Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo».
Sareste in controtendenza, i grandi brand la scaricano e lei la chiama?
«Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano».
[…] Lei che lavora con le grandi star del cinema, perché Chiara Ferragni?
«Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo».
Il film è girato in inglese?
«Tutti devono recitare in inglese».
[…] A lei farebbe piacere se facesse parte del cast?
«Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto».
[…] Perché con Ferragni non si sbaglia?
«Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo».
Mi sta dicendo che contano i 26 milioni di follower?
«Ho un’amica con 200 milioni di follower e non l’ho scelta».
E allora mi spieghi?
«Qui parliamo di un film internazionale importante ma che parla di una storia italiana. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali ma un film deve essere un’opera di qualità. Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale».
La regia è di Bob Moresco che ne ha scritto anche la storia, ci saranno dei divi di Hollywood?
«In un film che costa oltre 100 milioni di dollari ci devono essere per forza le grandi star internazionali».
Potrebbe ricoprire il ruolo della moglie di uno dei fratelli Maserati, la consorte di Ettore o Ernesto?
«Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati». […]
ARTICOLI CORRELATI
chiara ferragni 8 chiara ferragni chiara ferragni 2 chiara ferragni a los angeles 4 chiara ferragni a venezia CHIARA FERRAGNI PARTE PER LOS ANGELES chiara ferragni havi mond chiara ferragni 3 chiara ferragni a los angeles 2
chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 10