PERCHÉ MAURIZIO COSTANZO NON VA MAI ALLO STADIO? - IL NUOVO CAPO DELLA COMUNICAZIONE DELLA ROMA A "OGGI": "LA FAMIGLIA SENSI MI INVITAVA MA IO NON CI ANDAVO E RISPONDEVO: NON CI SONO MAI VENUTO, SE VENGO E PERDIAMO IO NON POSSO PIÙ USCIRE PER STRADA. QUESTO NUOVO IMPEGNO MI HA RISVEGLIATO PASSIONI SOPITE. LA RAGGI? HA FATTO DUE COSE BELLE PROPOSTE DA ME. SE RISOLVE ALMENO IN PARTE IL PROBLEMA DEI RIFIUTI..."

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da "Oggi"

 

MEME SU MAURIZIO COSTANZO MEME SU MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma calcio. E alla vigilia dell’inizio del campionato, in un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani, racconta: «Questo impegno con la Roma mi ha risvegliato passioni sopite, come un amore quando non te lo aspetti».

 

E confida il perché, nonostante un amore viscerale, non vada mai allo stadio: «Sono stato amico di tutte le proprietà, gli allenatori. I Sensi mi invitavano allo stadio ma io non ci andavo e rispondevo: “Non ci sono mai venuto, se vengo e perdiamo io non posso più uscire per strada”».

MAURIZIO COSTANZO CON FRANCESCO TOTTI MAURIZIO COSTANZO CON FRANCESCO TOTTI

 

Poi spiega come ha intenzione di rilanciare l’immagine della squadra: «Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perché Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattutto sto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi», dice a OGGI.

 

MAURIZIO COSTANZO MAURIZIO COSTANZO

A ottobre a Roma si vota. «Virginia Raggi ha fatto due cose belle proposte da me: ha intitolato il Teatro Valle a Franca Valeri e una piazza a Gabriella ferri. Quindi Viva la Raggi. Non so per chi voterò. Ma se risolve almeno in parte il problema dei rifiuti, voto la Raggi».

maurizio costanzo e maria de filippi maurizio costanzo e maria de filippi maurizio costanzo 9 maurizio costanzo 9 maurizio costanzo da giovane maurizio costanzo da giovane maurizio costanzo e maria de filippi sposi maurizio costanzo e maria de filippi sposi maurizio costanzo 8 maurizio costanzo 8 maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 6 maurizio costanzo 6 maurizio costanzo 5 maurizio costanzo 5 maurizio costanzo 4 maurizio costanzo 4 maurizio costanzo 3 maurizio costanzo 3 maurizio costanzo 2 maurizio costanzo 2 maurizio costanzo 10 maurizio costanzo 10 lo studio di maurizio costanzo lo studio di maurizio costanzo maurizio costanzo show maurizio costanzo show maurizio costanzo 1 maurizio costanzo 1 maurizio costanzo maurizio costanzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!