"ECCO PERCHÉ NON SONO ANDATA PIÙ IN TV" – A "DOMENICA IN" LUISA CORNA CONFESSA DOPO VENT'ANNI IL MOTIVO LEGATO AL SUO ADDIO ALLA TELEVISIONE -  “NON SONO MAI STATA AMBIZIOSA” – E POI RICORDA GALEAZZI - LA SHOWGIRL HA CONFIDATO CHE ENTRO LA FINE DEL 2019 CONVOLERÀ A NOZZE CON… - VIDEO+GALLERY PEPERINA

Condividi questo articolo





 

Serena Granato per il Giornale

luisa corna luisa corna

Nella giornata di domenica 3 marzo è apparsa tra gli ospiti in studio al nuovo appuntamento televisivo di Domenica In Luisa Corna, la quale ha confidato alla conduttrice Mara Venier il motivo legato al suo addio ai riflettori televisivi.

 

 

 

In occasione della nuova puntata di Domenica In, il talk-show condotto da Mara Venier e trasmesso su Rai 1, la showgirl Luisa Corna ha spiegato cosa c'è dietro la sua scelta di abbandonare la televisione, a ormai 20 anni dal suo ultimo lavoro per la Tv made in Italy. La carriera televisiva di Luisa Corna si concludeva agli inizi del 2000, e sul perché non sia mai tornata a lavorare in modo costante in Tv, la bella Luisa ha spiegato di essersi dedicata alla sua più grande passione, la musica, e di non essere mai stata ambiziosa come persona: "Ho sentito l'esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l'amore per la musica era più forte.

luisa corna luisa corna

 

Ho proseguito facendo Domenica In, poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa", ha sottolineato. Nel corso dell'intervista, la Corna ha anche menzionato Giampiero Galeazzi, ricordato da Mara Venier come "Il Bisteccone", con il quale aveva condotto Notti Mondiali nel 2002: "Galeazzi? È un po' che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene". Queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato Luisa Corna nel salottino di Mara Venier.

 

La showgirl ha confidato che entro la fine del 2019 convolerà a nozze con l'ufficiale dei Carabinieri Stefano Giovani, di 15 anni più giovane.

luisa corna 1 luisa corna 1 luisa corna 3 luisa corna 3 luisa corna 2 luisa corna 2 luisa corna luisa corna luisa corna luisa corna luisa corna luisa corna luisa corna luisa corna FAUSTO LEALI LUISA CORNA FAUSTO LEALI LUISA CORNA luisa corna luisa corna Luisa Corna Luisa Corna luisa corna 8 luisa corna 8 LUISA CORNA E SANDRO PICCININI LUISA CORNA E SANDRO PICCININI luisa corna luisa corna luisa corna 9 luisa corna 9 luisa corna 4 luisa corna 4 luisa corna 6 luisa corna 6 luisa corna 7 luisa corna 7 luisa corna luisa corna luisa corna 5 luisa corna 5 luisa corna luisa corna luisa corna luisa corna

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!