PIERO, IL MÉNAGE A TROIS NO! – A ”BELVE” CHIAMBRETTI RICORDA UN’AVVENTURA EROTICA DISASTROSA: “ERAVAMO DUE MASCHI E UNA RAGAZZA, E ABBIAMO DETTO COME CI METTIAMO? IO ERO SOPRA LA RAGAZZA, MA VEDEVO LA FACCIA DEL MIO AMICO, ‘IL MOLLETTA’. GIÀ NON CI RIUSCIVO, NON ERO ‘TESO”, DICIAMO’. HO DETTO ‘RAGAZZI, FATE VOI’” – IL RITORNO IN RAI CON UN SUO PROGRAMMA: “LA RAI VIVE UNA SITUAZIONE DELICATA MA NON SARÒ CERTO IO A SALVARLA. SE AMADEUS È ANDATO VIA CI SARA’ UN MOTIVO…” – IL RICORDO DELLA MADRE, MORTA PER IL COVID: “HO LA SENSAZIONE DI AVERLA ACCANTO, ANCHE IN QUESTO MOMENTO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da “Belve”

 

Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato

L’irriverente Piero Chiambretti, dopo anni di assenza, torna in Rai e concede a Belve una divertente e intima intervista che parte col botto: “Il mio ritorno in Rai? Adesso è una situazione delicata, non possiamo negarlo, ma non salvo certo la Rai, la Rai si salva da sola”.

 

Sulla scelta di tornare in Rai, in controtendenza rispetto ai suoi colleghi, la Fagnani chiede “pensa che la Rai sia il posto più giusto dove stare?”, e Chiambretti risponde “Se devo chiudere spero di chiudere bene, dove ho cominciato. Adesso è una situazione delicata della Rai, non possiamo negarlo, non salvo certo la Rai, la Rai si salva da sola, però sono contento di trovarmi in una situazione già precaria, prima ancora di cominciare”.

 

Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato

La Fagnani a quel punto chiede: “L’addio di Amadeus la preoccupa o tutto sommato, diciamo, si libera uno spazio?” e Chiambretti: “Io credo che se qualcuno se ne va qualche motivo ci sarà… Che poi sia come dice qualcuno un libero pensiero o un libero mercato, questo lo lasciamo ai diretti interessati”. Per poi concludere con una battuta, fulminante, delle sue: “So che in queste ore anche il Papa ha firmato per la nove!”.

 

Momenti esilaranti quando si parla della vita privata, anzi intima, del conduttore: dalle terapie sessuali di gruppo degli anni Settanta, alle sue disavventure con il Viagra, fino a un poco erotico menage a trois: “Anni fa lei raccontò di un suo menage a trois… eravamo due maschi e una ragazza, e abbiamo detto come ci mettiamo?”... E Chiambretti, che ricorda tutto, risponde a una divertita Fagnani, senza tralasciare dettagli.

 

Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 15 Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 15

Tra i vari racconti di Piero Chiambretti non può mancare un ricordo della madre, scomparsa 4 anni fa a causa del Covid. E nel parlare di sua figlia Margherita, il conduttore rivela: “Vorrei avesse qualcosa di mia madre: il coraggio, l’orgoglio, la serietà, l’indipendenza. Vorrei che assomigliasse a lei”.

 

Infine, sulla sua assenza, commenta commosso: “Ho proprio una sensazione che non riesco a capire, ma è quella di averla accanto. Anche in questo momento, mi sembra che sia qui. Non so perché lo penso, perché non sono uno di quei mitomani, anzi, io non credo quasi a nulla… però io la sento qui”.

Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 2 Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 2 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 12 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 12 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 4 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 4 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 9 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 9 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 10 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 10 Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 13 Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 13 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 11 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 11 piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve piero chiambretti - belve Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 1 Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...