PILLOLE DI GOSSIP - ALFONSO SIGNORINI STUZZICA LA CIPRIANI E CITA DANDOLO SU DAGOSPIA CHE HA PARLATO DI UN FLIRT TRA IL FIDANZATO DELLA SHOWGIRL E SOLEIL SORGE. LA CIPRIANI SBROCCA: "È UNO SCHERZO? SE NO CI SCAPPA IL MORTO, SPACCO LA CASA". MA PARE CHE LUI E SOLEIL ABBIANO AVUTO SOLO UNO SCAMBIO DI MAIL PER… - IL MOMENTO CULT È STATO QUANDO LA CIPRIANI HA CHIESTO DEL SUO CANE E IL FIDANZATO LE HA RISPOSTO CHE LO AVEVA RIPORTATO AI PRECEDENTI PROPRIETARI PERCHÉ...

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-avvertite-francesca-cipriani-che-tal-soleil-prima-entrare-284246.htm

 

 

Ivan Damiano Rota e il famigerato Sor Rotella per Dagospia

 

francesca cipriani francesca cipriani

É nata una nuova coppia: il loro affiatamento era stato notato giá al Festival di Sanremo e il programma Arena Suzuki sui grandi successi discografici degli anni sesssanta, settanta e ottanta lo ha confermato. Parliamo  di Amadeus e Sabrina Salerno. Per la coppia un nuovo progetto per una prima serata Rai. Ricordiamo che la Salerno é amatissima dal mondo web e attira telespettatori giovani. 

 

Pace fatta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste al vetriolo del GF Vip? Tutti sperano di no perché i loro litigi valgono da soli il programma. E sicuramente lo spera anche Alfonso Signorini. Ieri sera le due signore sono state tranquille: la Volpe ha regalato l’immunità a Soleil Sorge di solito salvata dalla collega. Un particolare curioso: la moglie di Paolo Bonolis indossava lo stesso abito indossato sabato sera da Donatella Rettore su Rai Uno. 

il fidanzato di francesca cipriani il fidanzato di francesca cipriani

 

Ormai Francesca Cipriani al GF Vip pare il personaggio di un manga giapponese: ieri sera si agitava, urlava all’arrivo del suo Alessandro, voleva abbracciarlo. Il momento cult è stato quando ha chiesto del suo cane e il fidanzato le ha risposto che lo aveva riportato ai precedenti proprietari perché “sporcava” dappertutto. Poi Signorini le ha riportato del presunto tradimento di Alessandro con Soleil Sorge, ma la Cipry non ha battuto ciglio: pare che i due abbiano avuto solo uno scambio di mail. Lui doveva farle un progetto per arredare la casa di Soleil...

 

Inaspettatissimo coming out di Giucas Casella al GF Vip: ha rivelato di aver avuto rapporti ( ci ha tenuto a dire che non erano relazioni...) anche con uomini:” “Ci sono stato, è successo. Per me è normale. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi penso, non c’è niente di male. Ognuno è libero di fare, per me è normalissimo tutto”.

 

francesca cipriani 8 francesca cipriani 8

Katia Ricciarelli, interpellata, non é apparsa molto interessata. Preferisce pensare ai gusti che in casa bacia sulla bocca.

 

Tra i circa 13.000 italiani che si sono candidati all'incarico di consigliere comunale, MOW (mowmag.com) ha scoperto un ex membro del cast di un famoso film internazionale per adulti, prodotto dal celebre regista Rocco Siffredi : si tratta di uno dei 70 attori amatoriali che hanno partecipato al lungometraggio interpretato da Malena, insieme a Martina Smeraldi, all'epoca debuttante. Il magazine MOW non svela l'identità del candidato, ma pubblica su momwag.com le fotografie e i servizi che giornalimedia e TV dedicarono alle riprese del kolossal a luci rosse...

 

francesca cipriani francesca cipriani

Ignazio Moser lascia i social dichiarando: ”Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.” La fidanzata Cecilia Rodriguez é invece a Parigi per la Fashion Week. 

 

Paiono ormai suocera e nuora. É andata in scena a Domenica In sotto l’attenta regia di Mara Venier la saga Malgioglio (suocera) versus Parietti (nuora): il cantautore a Tale e Quale show inorridisce davanti alle performance musicali di lei. Per la gioia della Malgy anche Mara Venier ha fatto cantare Alba e lui se l’é data a gambe. La saga continua. 

 

francesca cipriani 5 francesca cipriani 5

Pomeriggio Cinque é stato accorciato e in parte epurato della componente più leggera, ma non tuttii fan sono contenti. In una diretta Instagram Barbara D’Urso ha risposto con la sua solita educazione difendendo a spada tratta il suo amato Pomeriggio 5. Queste le parole della conduttrice: “Ritorno al vecchio Pomeriggio Cinque? Anche questo è interessante”. Ma molti fans non la pensano così e vorrebbero tornasse il vecchio Pomeriggio Cinque.

 

Da sempre a Roma c’é stato il dubbio e ora, da quando sono entrate nella casa del GF Vip si sta parlando molto delle sorelle Selassié dopo la notizia dell’arresto del padre in Svizzera per una presunta truffa. Ma , anche se loro negato la cosa più interessante é che non sarebbero di nobili origini. Quindi, giocando sul fatto che il nonno lavorava alla corte etiope si sarebbero inventate il titolo di principesse. 

francesca cipriani 4 francesca cipriani 4

 

Un grande omaggio a un creatore di stile come Lorenzo Riva: “Io sono il Sole” é il docufilm di Ilaria Gambarelli che gli é stato dedicato. Presentato al Festival di Ibiza e a quello del documentario al Teatro Litta a Milano, va ora incontro alla promozione Usa. É il ritratto intimo dello stilista di fama internazionale Lorenzo Riva e della sua relazione con il suo collaboratore ed ex compagno di vita Luigi Valietti.

 

In un’Italia economicamente stagnante, alternando una vita di routine a eventi di lusso, Lorenzo e Luigi non smettono di lottare dal buio per riconquistare il loro prestigio nel mondo della moda internazionale. Dopo anni di separazione tornano a vivere sotto lo stesso tetto ed iniziano una relazione tanto complicata quanto unica. 

soleil sorge soleil sorge

 

Avvistata a Milano Agathe Rousselle, protagonista del controverso Titane, Palma d’Oro a Cannes, film in cui “interagisce” con una automobile. Non tutti la riconosco. Sembrerebbe arrivata all’ombra della Madonnina per salutare  l’amico Pierre Prandini, biondo e eccentrico stilista molto amato da tante signore e attrici. Lui da signore non conferma, ma se Pierre avesse preso il posto dell’ automobile?

 

francesca cipriani 1 francesca cipriani 1

Casalinghe disperate. Sta diventando virale l’ annuncio della Gazzettina Ufficiale datato 1992. Anno di grazia in cui Maria Consiglio Visco, “comparsa” del format televisivo Real House Wives di Napoli,  ottenne dietro lauta cifra da lei sborsata al Ministero di Grazia e Giustizia il Cambiamento del cognome. Al plebeo Visco aggiunge l’aristocratico Marigliano ( famiglia principesca eredi di uno dei più bei palazzi del centro storico).Si legge sotto l’annuncio in calce a pagamento. E non c’era neanche rischio di estinzione del ramo Marigliano. I principi Marigliano esistono eccome e sono anche un po’ infastiditi da questa non parentela. 

 

 

francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani e alessandro 19 francesca cipriani e alessandro 19 cipriani e il suo fidanzato alessandro cipriani e il suo fidanzato alessandro francesca cipriani francesca cipriani soleil sorge soleil sorge SOLEIL SORGE SOLEIL SORGE soleil sorge 3 soleil sorge 3 francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani 9 francesca cipriani 9 francesca cipriani 8 francesca cipriani 8 francesca cipriani 7 francesca cipriani 7 francesca cipriani 6 francesca cipriani 6 francesca cipriani 5 francesca cipriani 5 francesca cipriani 4 francesca cipriani 4 francesca cipriani 3 francesca cipriani 3 francesca cipriani francesca cipriani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL CASO DEI PRESUNTI DOSSIERAGGI RISCHIA DI SGONFIARSI COME UN SOUFFLÉ – OGGI GIORGIA MELONI SI È LAMENTATA COI GIORNALISTI, DICENDO CHE SI DEVONO OCCUPARE NON DI GENNY SANGIULIANO, MA DEL CASO STRIANO – PASSANO APPENA DUE ORE E IL MINISTRO CROSETTO, DA CUI È PARTITO TUTTA L’INCHIESTA, LETTE LE CARTE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI DOMANI. “SOLO UNA MELA MARCIA…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO