PILLOLE DI GOSSIP! LA CONFESSIONE HOT SUL SESSO IN GRAVIDANZA DI AURORA RAMAZZOTTI - IMPEPATA DI NOZZE PER IGNAZIO BOSCHETTO, IL MENO BELLO DEL GRUPPO “IL VOLO”: SI SPOSA CON LA BOMBASTICA MISS VENEZUELA MICHELLE BERTOLINI - BELEN (ANCORA) CONTRO L’EX ANTONINO SPINALBESE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA - BUFERA AL “GRANDE FRATELLO” PER LE PAROLE DI GARIBALDI SUI GAY, CHER E I PROBLEMI DI DROGA DEL FIGLIO. E L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

michelle bertolini ignazio boschetto michelle bertolini ignazio boschetto

Ignazio Boschetto, il meno bello del gruppo Il Volo, si sposa con la bombastica Miss Venezuela Michelle Bartolini. Lei, dopo il tennis e i concorsi di bellezza, ha ripiegato sulla carriera di imprenditrice. Ha fondato il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas. Inoltre si occupa di importare in Venezuela, dove adesso vive, il vino italiano.

 

La confessione hot sul sesso in gravidanza di Aurora Ramazzotti nel podcast di Diletta Leotta: "È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo. Tutto può essere. Alcune non hanno tanta voglia. Di contro ci sono donne che hanno molta libido. Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine il sesso serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio. Mentre all'inizio è anche un po' sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia, è caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”

michelle bertolini michelle bertolini

 

Belén Rodriguez (ancora) contro Spinalbese: “È lui che non ha voluto trascorrere Natale con Luna Marì. Cerca solo visibilità, ma non sa ancora con chi ha a che fare”

 

Ora che Belen Rodriguez, dopo le stilettata ai suoi ex, ha scoperto in ritardo il film Barbie, possiamo stare tranquilli. La showgirl posta: “In viaggio per l’ Argentina, mi è capitato di vedere questo film. Se non lo avete ancora visto, guardatelo. É fantastico!”

 

 

Non c’è pace per Cher: la cantante, alla veneranda età di settantasette anni, vuole assumere la tutela legale dei trust di suo figlio Elijah Blue Allman: “È incapace di gestire i suoi beni a causa di gravi problemi di salute mentale e abuso di sostanze”.

michelle bertolini ignazio boschetto 3 michelle bertolini ignazio boschetto 3

 

Dopo aver parlato di coppie scoppiate nel 2023, a La Vita in Diretta, Elena Santarelli promette uno scoop sulla sua vita. Alberto Matano aspetta con impazienza la rivelazione e la Santarelli: “Dico che il prossimo anno io e mio marito staremo ancora insieme.”

 

A Capri Hollywood, protagonista anche Piero Chiambretti, tra poco in Rai con Rischiatutto, che ha rivelato di avere due altri progetti importanti.

 

Rivolta per le parole al Grande Fratello pronunciate sui gay da Giuseppe Garibaldi: “Ascolta, già che li accetto, ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“.Massimiliano Varrese ha cercato di fermarlo: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“. Garibaldi ha peggiorato la situazione : “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”

 

Gli webeti si sono scatenati. Ecco un esempio: “Se Beatrice fa una battutina sul Natale scoppia la bufera…Disgustoso . Garibaldi dice davanti a loro che per lui é giá tanto accettare i gay e loro ridono tranquillamente. O stare lì dentro li fa impazzire del tutto, o fanno proprio schifo.”

giuseppe garibaldi giuseppe garibaldi

 

La “Madre” del reality Beatrice Luzzi ha attaccato Letizia Petris, quella che avrebbe picchiato l’ex fidanzata: “Ha risposto male anche a te e non gliela possiamo far passare, é una ragazzina. Ci sono limiti che non si possono superare. Come si può permettere di comportarsi così con quattro donne adulte, quattro signore? Deve darsi una regolata, lo deve capire”, ha detto a Fiordaliso che le ha dato ragione.

 

belen belen

Sempre Letizia ha risposto in modo scortese a Fiordaliso che le chiedeva della relazione con il macellaio Paolo: “Non si parla d’amore da nessuna delle due parti, non si può parlare d’amore così. Io lo deve vivere nel mondo reale per innamorarmi, non posso viverlo qui dentro e innamorarmi. Ogni volta non si può mettere in dubbio il mio rapporto con Paolo.“

 

Greta per il compleanno ha scritto alla sua rivale in amore Perla una lettera: “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!” Intanto Mirko le ha lasciate entrambe.

 

manila nazzaro manila nazzaro

Dopo fine della relazione con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è innamorata di Stefano Oradei e i due si sposeranno in primavera.

aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti 45 aurora ramazzotti 45 aurora ramazzotti 33 aurora ramazzotti 33 cher cher

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?