PILLOLE DI GOSSIP! GIORGIA SOLERI CERCA UN FIDANZATO DOPO DAMIANO DEI MANESKIN (CHE INTANTO SI LIMONA LA POPSTAR ANITTA IN UN VIDEO): ECCO CHI SI E’ FATTO SOTTO – ASSIA PESENTI STA ANCORA CON MARRACASH? NELLA SOAP BASCIANO-CODEGONI IRROMPE LUZMA CABELLO. E' L’AMANTE DI LUI? IL MANAGER DI BASCIANO NEGA IL TRADIMENTO: "LUZMA HA FATTO FOTO E VIDEO AD ALESSANDRO DI SPALLE PER...” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

giorgia soleri giorgia soleri

 

Pare che Giorgia Soleri non abbia gradito il limone selvaggio tra il suo ex Damiano David e la popstar Anitta . Soleri è ancora single, ma le proposte non mancano. Tra queste, ci sarebbe quella di un personaggio che ha partecipato a un reality recentemente…

 

Missing Assia Pesenti: avevamo rivelato dell’ inizio della storia d’amore con Marracash iniziata con una vacanza a Pantelleria. Ora la bellissima indossatrice pare sparita dai radar. Un’ amica dice che c’è in corso una crisi e che per lei sostituire Elodie non è facile: una presenza ancora ingombrante?

 

giorgia soleri 2 giorgia soleri 2

Praticamente una sceneggiata che avrebbe permesso a Luzma Cabello di farsi conoscere in Italia: ecco l’ultimo atto (per adesso) della fiction Sophie Codegoni/Alessandro Basciano, i due che dopo una piccola lite si sono rivolti a social e televisioni per uscire dal cono l’ombra. Lei che dice di essere stata tradita, lui che risponde, lei replica che lui le ha dato uno schiaffo: tutto il teatrino a Verissimo. Luzma, che ha rivelato a Sophie Codegoni il (finto?) tradimento del di lei fidanzato, avrebbe premeditato tutto. Dice il manager della coppia:

 

damiano maneskin anitta 56 damiano maneskin anitta 56

“Ha fatto foto e video ad Alessandro di spalle proprio per fingere questo gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia”. Secondo il manager quindi non ci sarebbe stato nessun tradimento. Ma Luzma in Spagna è abbastanza conosciuta e anche lei avrebbe avuto il compito di aiutare a lanciare Basciano nella sua terra. Qualcosa non torna…Ci troveremo Luzma a Verissimo?

 

Can Yaman vuol far dimenticare il brutto gesto di giorni orsono: avere gettato a terra il telefonino di un fan. L’attore turco ha detto non trattarsi di “un fan bensì di una persona che voleva approfittarsi” ( ma che sta a dì? ) e ha deciso di postare alcune foto con un’orda di ammiratrici, che l’hanno aspettato in strada tra un ciak e l’altro di Viola come il Mare 2, e la simpatia con cui le tratta. Chi é il vero Yaman?

damiano maneskin anitta 2 damiano maneskin anitta 2

 

Immensa Anne Parillaud, l’indimenticabile Nikita dell’ omonimo film di Luc Besson. L’attrice è a Roma per l’anteprima del film A la Recherche diretto e interpretato da Giulio Base. Dice la produttrice Tiziana Rocca: “ Anne ha collaborato anche al look, visto che abbiamo deciso insieme tutto, dal trucco alle pettinature.È una donna che ha molto gusto, molto stile e ha messo molto di suo nel film“. Ma chi é il misterioso ammiratore che con un rossetto ha scritto “Je t’aime” sugli specchi della camera d’ hotel di Anne Parillaud?

 

 

codegoni basciano codegoni basciano

Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi é “laureato” in gaffe, ma la “Mrs Robinson” Beatrice Luzzi non perdona. Giuseppe, ha provato più volte a chiederle scusa senza però ottenere alcun risultato. Vedendola da sola in piscina, il ragazzo le si avvicina per parlare. "Ti chiedo scusa per tutto". Beatrice è lapidaria. "Giuseppe, per me tu non esisti piú, Evitami da oggi in poi. Per sempre…Forse non ci siamo capiti", dice, si alza e se ne va. La storia, per lei, è conclusa e non ci sono speranze di recuperarla.

 

Il ragazzo aveva detto di Beatrice: “Non è che sono scemo. Lei se ne fotte dei figli, se ne fotte di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto mai e poi mai “qui inizia e qui finisce”, beccandosi anche la reprimenda di Giampiero Mughini: “Ma sei cretino? Allora è grave, io sono allibito. È una frase talmente stupida che grida vendetta”.

assia pesenti 1 assia pesenti 1 sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni luzma cabello luzma cabello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...