LADY GAGA SI E’ DIMENTICATA DI METTERE LA PANCERA O È IN DOLCE ATTESA? - WANDA NARA SVELA IN CHE RAPPORTI È CON LA NUOVA COMPAGNA DI MAXI LOPEZ E PARLA DELLA SUA AVVENTURA HOT SULL’ONLYFANS LATINO – SELVAGGIA AMMETTE DI PREFERIRE LA FERRAGNI A FEDEZ: “IL RAPPER SEMBRA UN UOMO IN CRISI DI MEZZA ETA’” – NEL FUTURO DI CRISTIANO IOVINO, DOPO IL CAFFE’ CON ILARY E LE BOTTE CON FEDEZ: IL "GRANDE FRATELLO" O IL CINEMA RITORNO DI FIAMMA PER DAMANTE-VISARI? - KANYE WEST E BIANCA CENSORI A FIRENZE…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

lady gaga lady gaga

Si sarà solo dimenticata di mettere la pancera o é in dolce attesa? Nello scorso weekend, Lady Gaga, ha fatto da damigella d'onore alla sorella minore Natali, che si è sposata a York in Inghilterra. Per la cerimonia ha indossato un abito rosa abbastanza triste con dei guanti, un piccolo bouquet di fiori gialli e non si é mai separata dal fidanzato Michael Polansky, matematico laureatosi a Harvard. La cantante ha esibito un “pancino” più che sospetto.

 

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ha rivelato in che rapporti è con Daniela Christiansson, la compagna del suo ex marito Maxi Lopez: “Andrò con i ragazzi, non vedono il padre da molto tempo. Voglio che trascorrano del tempo con la loro sorellina (avuta da Lopez con Daniela) che è una bambola”. Quindi i rapporti sono molto buoni.

 

wanda nara maxi lopez e la nuova compagna di lui wanda nara maxi lopez e la nuova compagna di lui

L’ intraprendente Wanda Nara inoltre è ambasciatrice del marchio Divas Play Mundial, una piattaforma per adulti simile a OnlyFans. Anche in questi giorni ha pubblicato contenuti ad alto tasso erotico, ma non si preoccupa di cosa possano pensare i figli: “I miei figli non giudicano. Sono liberi, intelligenti e indipendenti…”

 

Sotto una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok (dove si è furbescamente riciclata), un fan le ha scritto:  “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. E ieri sera a Donne sull’ orlo… Selvaggia Lucarelli ha ripetuto di preferirla a Fedez di cui dice: “Sembra un uomo in crisi di mezza età”.

 

lady gaga 2 lady gaga 2

Ormai è una delle poche “star” (de’ noantri) che non parla. Cristiano Iovino è il personal trainer che ha “bevuto un caffè” con Ilary Blasi. Si è parlato infatti di un flirt tra la conduttrice e il personal trainer che sarà tra i testimoni in tribunale di Francesco Totti  in merito ai presunti tradimenti della Blasi. Poi il pestaggio con Fedez. Ora candidato al prossimo Grande Fratello. E a quando il cinema? Titolo suggerito: Palestra, Sesso e Botte.

 

E ci risiamo con Jennifer Lopez e Ben Affleck: domenica scorsa a Santa Monica, in California per la partita di basket del figlio di lui, Samuel, hanno provato a smentire le voci di crisi mostrandosi allegri  davanti a tutti. Però in molti hanno notato che si sono dati solo un freddo bacio sulla guancia e che hanno camminato fianco a fianco senza tenersi per mano.

 

wanda nara wanda nara

Un Insider ha confidato a Page Six: "Se ci fosse un modo per divorziare per motivi di temporanea infermità mentale, Affleck lo farebbe, sente che gli ultimi due anni sono stati solo un incubo e ora è tornato in sé e capisce che non c'è modo che funzioni". E la telenovela continua.

 

 

Tremate, tremate, le svalvolate son tornate: Kanye West e Bianca Censori sono tornati in Italia, insieme all'inseparabile cuscino di lei. La coppia è stata vista all'aeroporto di Firenze. Il rapper ha avviato una linea produttiva del suo marchio Yeezy a Prato, dove ha preso parte insieme alla moglie a riunioni di lavoro. Gli outfit di Bianca sono balzato agli occhi: il cuscino, ormai accessorio “signature”delle sue uscite, serve a nascondere nudità eccessive.

 

kanye west bianca censori kanye west bianca censori

Antonella Elia ha festeggiato il compleanno del compagno Pietro Dalle Piane. L’attore (ex di Silvye Lubamba) ha organizzato la sua festa  al ristorante Casale Girasole a Ostia Antica. Lui vestito in nero e giallo ocra: tipo girasole o Ape Maia. Tra i cento invitati anche Jane Alexander col compagno Gianmarco Amicarelli.

 

É durata poco, solo cinque mesi, la relazione tra Joe Jonas e la modella Stormi Bree. Per lui  è stata la prima relazione dopo la fine del matrimonio con Sophie Turner, mamma delle sue due figlie Willa e Delphine. Va alla grande invece la liason di Sophie Turner, mitica Sansa Stark della saga Il Trono di Spade , e l’ aristocratico inglese Peregrine Pearson.

 

Megan Ria e Gianmarco Petrelli hanno partecipato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi e lì i due ballerini si sono innamorati l'uno dell'altra. Ora pare si siano già lasciati.

iovino fedez iovino fedez

 

Invece Andrea Damante e Elisa Visari erano insieme a Ibiza, allo stesso tavolo durante una serata con amici. Per i due, lui ex di Giulia De Lellis, lei ex di Simone Susinna, un ritorno di fiamma?

 

 

Due ballerini di Amici, legati da un’ amicizia speciale, non sono più amici. Christian Stefanelli ha pubblicato un lungo messaggio sui social in cui, anche se non ha nominato direttamente Mattia Zenzola, ha raccontato di un legame che è finito: “La delusione è grande..io preferisco essere accettato per come sono”. A buon intenditor…

 

Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria se la prende con i giornalisti: “Io vorrei dire una cosa, fatemi togliere questo sassolino: molti giornalisti avevano detto che lei (Matilde Brandi) aveva un contratto con tempo a termine e che sarebbe andata via prima dall'Isola per venire al tuo matrimonio (rivolta a Manila Nazzaro). Non è vero. Lei è rimasta sull'Isola. Prima di scrivere certe cose, pensateci bene".

andrea damante ed elisa visari 2 andrea damante ed elisa visari 2

 

Solo che anche in questa edizione c’è stato (almeno) un contratto a termine: una settimana, ma poi per volontà del naufrago sono diventate tre. Avete indovinato?

 

"Tra il non avere peli sulla lingua e diventare maleducato c'è una linea sottile": la contessa Alvina ed Artur Dainese non gradiscono il comportamento di Edoardo Franco . Lo chef poco prima della fine sbrocca. Stasera la finale de L’ Isola dei Famosi.

wanda nara 44 wanda nara 44 wanda nara 22 copia wanda nara 22 copia ilary iovino totti ilary iovino totti wanda nara 22 wanda nara 22

 

ben affleck jennifer lopez ben affleck jennifer lopez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...