PILLOLE DI GOSSIP – JERRY CALÀ DOPO L’INFARTO A "DOMENICA IN" DALLA EX MOGLIE MARA VENIER: "IL MIO PROSSIMO LIBRO SARÀ 'UNA VITA DI STENT'" – COSA C’E’ TRA LEO DICAPRIO E SIMONA TABASCO? AD “AMICI” LORELLA CUCCARINI SHOW CON EMANUEL LO, COMPAGNO DELLA CANTANTE GIORGIA: “COME SI DICE A ROMA GLIEL’AMMOLLI ANCORA…” – E POI IL PARTY DI TOMMASO ZORZI CON L’EX, MICHELLE E ILARY, LA MALGY, BRAVI E IL BALLERINO SAMU, ORIANA MARZOLI E SERENA BORTONE CHE POTREBBE...

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

Continuano a rincorrersi le voci di cambiamenti nei programmi Rai: si ventila la cancellazione di Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone che potrebbe spostarsi la domenica pomeriggio dopo Mara Venier, prendendo il posto di Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini. E al posto della Bortone potrebbe arrivare Monica Setta che, sibillina, ha scritto su Instagram un post con la scritta “oggi è un altro giorno”…

mara venier jerry cala mara venier jerry cala

 

Jerry Calà è tornato in tv dopo l'infarto, ospite di Domenica In, il programma dell'ex moglie Mara Venier. "Sono ancora qua", ha esordito il 71enne. Successivamente ha raccontato cosa è successo la notte che si è sentito male: "Quando ho avuto il malore, mi è venuto un peso fortissimo allo stomaco, pensavo ad un'indigestione. In ospedale ho trovato la clinica con uno staff già pronto, non sono passato neanche dal pronto soccorso. Siamo andati subito in sala operatoria, mi hanno messo degli stent. Il mio prossimo libro è "Una vita di stent".

 

Tommaso Zorzi ha festeggiato i suoi 28 anni con un party. Chi c’era? Giulia Salemi, Elettra Lamborghini e le inseparabili Ilary Blasi-Michelle Hunziker. Assente, invece, Aurora Ramazzotti, da pochissimo neo mamma del piccolo Cesare. Ospite inaspettato il ballerino Tommaso Stanzani, ex di Zorzi che attualmente lavora nel corpo di ballo di Viva Rai 2.

simona tabasco simona tabasco

 

Marco Mengoni ha dovuto accorciare la sua canzone Due Vite , con la quale ha vinto Sanremo, in vista della partecipazione all’ Eurovision Song Festival dove i brani non possono durare più di tre minuti. Nel frattempo il napoletano Dema ha inciso, in tempo record, una “rivisitazione” della canzone, a detta di tutti da urlo. Hanno già apprezzato Bob Sinclair e Arisa.

 

Cristiano Malgioglio, sempre king di Amici, riesce a divertire tutti compresa Maria De Filippi: ieri sera, dopo aver giustamente criticato Alessandra Celentano per la sua maleducazione, si è rivolto all’insegnante figo Emanuel Lo, marito della cantante Giorgia:“ Che occhio ha avuto la mia amica Giorgia a sposarti. Ti avrei sposato anche io.”

 

simona tabasco 3 simona tabasco 3

Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia, e Lorella Cuccarini sempre più affiatati a “Amici”. La showgirl apprezza: A petto nudo devo dire che come si dice a Roma gliel’ammolli ancora…”

 

Sarebbe nata una grande amicizia tra il giurato di Amici, Michele Bravi e Samu, il ballerino eliminato da Amici ieri sera. Samu, all’ anagrafe Samuele Segreto, é anche attore : é ora sugli schermi con “Stranizza d'amuri", debutto alla regia dell'attore Giuseppe Fiorello, dove interpreta un ragazzo gay. Bravi ha consolato Samu, piangente, dopo l’eliminazione.

 

É diventato l’idolo delle signore che il pomeriggio, davanti a un tazza di té, guardano su Rai Uno la serie di culto “Il Paradiso delle Signore”: stiamo parlando di Massimo Poggio che, prima di essere amato dalle signore, é stato icona gay con il film Il Compleanno di Marco Filiberti, dove interpreta due delle scene di amore omosessuale piú erotiche del cinema italiano. Quella in moto é da urlo. Vedere per credere.

 

simona tabasco 2 simona tabasco 2

Ospite a Ciao Maschio, il ballerino Samuel Peron ha confidato: “Io ho vissuto nella mia infanzia il bullismo per quanto concerne la mia disciplina artistica. Perché essere un ballerino ai tempi, io sono dell’82. Avevi tutti sti appellativi: tipo frocio, gay, ricchione…tutte ste cose qua”.  Ha poi detto che ora le cose sono cambiate grazie anche a programmi come Amici che ha letteralmente cambiato la visione dell’italiano medio sul mondo della danza al maschile.

 

Grande Fratello vs Uomini e Donne. In merito alla frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Silvio: la Galgani ha detto tutto il male possibile di lui. Queste sono state le parole di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del GF:”È arrivato il momento dove Gemma massacra un uomo rovinandogli la reputazione? Strano. Se un uomo ti sembra viscido e volgare non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo fin dall’inizio.” Virale.

samu samu

 

Leonardo DiCaprio e Simona Tabasco hanno partecipato ad una festa di auto di lusso a New Totk. Che cosa c’è tra la leggendaria icona di Hollywood e l’attrice napoletana, star delle celebre serie televisiva The White Lotus? Sono stati insieme ad una festa al The Shed, un centro culturale di New York. Tra i due sorrisi, ma niente di più. Anche perchè al party c’era anche Victoria Lamas, indicata come nuovo flirt del “titanico” attore.

 

I vipponi ancora in gara stavano preparando l’ultima puntata del GF Vip Radio. Giaele De Donà, che stava organizzando la diretta, ha detto: “Cominciamo a fare delle domande a Nikita?”. A quel punto, Edoardo Tavassi ha risposto: “No, fammele fare a Micol e Oriana. Preferisco avere interazioni con chi ho confidenza. A me mettimi con uno con cui ho confidenza, mi faresti un favore”. Poi ci è messo anche Alberto De Pisis a isolare Nikita.

 

lorella cuccarini emanuel lo lorella cuccarini emanuel lo

A questo punto è intervenuta Milena Miconi che si é scocciata: “Oh, ragazzi, è una domanda. Cioè, si può fare. La faccio io ma anche qualcun altro, così movimentiamo la faccenda…” Comunque Edoardo Tavassi potrebbe essere squalificato in dirittura d’arrivo. Quasi sicuramente si è giocato la vittoria a favore di Nikita e di Oriana Marzoli.

 

Avevamo pubblicato una notizia in cui si auspicava, scherzando, che Nikita Pelizon venisse scelta da Ferzan Ozpetek per il suo prossimo film. Il regista, simpaticamente, ha messo like alla notizia pubblicata nelle Instagram stories.

michelle hunziker tommaso zorzi michelle hunziker tommaso zorzi ilary tommaso zorzi 2 ilary tommaso zorzi 2 serena bortone enrico lucci foto di bacco serena bortone enrico lucci foto di bacco serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco serena bortone serena bortone oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli 2 oriana marzoli 2 oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli 1 oriana marzoli 1 oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli giaele de dona 1 oriana marzoli giaele de dona 1 oriana marzoli giaele de dona oriana marzoli giaele de dona oriana marzoli oriana marzoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…