PILLOLE DI GOSSIP – LA VANONI, IL PRETE E ALBERTAZZI “UN PO’RECIA” - “NON BISOGNA BERE? POI UNO SI AMMAZZA E BUONA NOTTE”, PANICO DA FAZIO – ADELE SENTE "UN PESO SULLO STOMACO". MA CHE SI E’ MAGNATA? UN ALCE VIVO? - REBECCA LOOS, AMANTE DI DAVID BECKHAM, DOPO LA DOCU-SERIE NETFLIX “BECKHAM”, TORNA A PARLARE (E SO’ DOLORI PER VICTORIA) – BASCIANO E LO SCHIAFFO A SOPHIE CODEGONI – A “BALLANDO” SCINTILLE TRA TEO MAMMUCARI E IL PRINCIPINO DI GALLES ANTONIO CAPRARICA CHE REDARGUISCE IL CONDUTTORE: “NON SA COSA SIA IL FAIRNESS” (MA PARLA COME MAGNI!) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://video.corriere.it/spettacoli/ballando-le-stelle-scintille-mammucari-caprarica/143f410a-70ab-11ee-9999-ffd40b56ff27

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ornella vanoni a che tempo che fa ornella vanoni a che tempo che fa

Caduta di stile. Per una volta un Fabio Fazio non fintamente imbarazzato: Ornella Vanoni, ospite a Che Tempo che Fa, commentando una foto con Giorgio Albertazzi, che l’ accompagnava in chiesa il giorno del matrimonio, dice che il prete pensava fosse suo marito. Rivolta al conduttore, dice che l’ attore però era un po’ “orecia”, l’ equivalente milanese di “frocio”. Fazio cerca di rimediare e la Vanoni peggiora la situazione. Panico. E Fabietto: “Meglio finire qui… non ne usciamo piú”.

 

In vena di confidenza. Dopo le confessioni sull’ alcolismo, durante  uno dei suoi show a Las Vegas, Adele ha detto di aver mangiato un po' pesante la sera prima e dunque di sentire un peso allo stomaco. Così, senza pensarci due volte, ha deciso di liberarsi della cintura  che la stringeva in vita. Ad aiutarla nell'impresa, il pianista.

 

 

rebecca loose 2 rebecca loose 2

Rebecca Loos, presunta amante di David Beckham, dopo la docu-serie Netflix “Beckham”, torna a parlare: “Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un'immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda…Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria”.

 

State tranquilli: Gemma Galgani continuerá con Uomini e Donne al trono over. Un’ anticipazione: anche per quest’anno resterá single. Come si puó fare a meno delle “trashate” con lei e Tina Cipollari…

 

teo mammucari bacia mariotto teo mammucari bacia mariotto

Verissimo vira sul thash con la surreale fine della storia tra Alesssndro Basciano e Sophie Codegoni: lui che le da uno schiaffo, lei che lo accusa di essere stato con la sua ex e quest’ ultima nega tutto. Lui che accusa Sophie di frequentare maghi e stregoni. La sorella di Basciano che lo difende. Ora mancano solo gli alieni. In molti pensano che dietro tutta la vicenda ci sia una regia occulta : i due erano ormai entrati in un cono d’ombra…

 

antonio caprarica antonio caprarica

Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese non sa piú cosa inventarsi: dopo aver detto a Fiordaliso che Beatrice Luzzi é innamorata di lui, ora sta architettando un piano per metterla in cattiva luce. Solo lo sgomorrato Ciro lo conosce e Rosy Chin dice di aver capito: “…ho capito? Il piano è tra lui e un’altra persona, lui che poi smaschera tutto e dirà ‘io ve l’avevo detto.” Ma che ha capito?

 

sophie codegoni sophie codegoni

E Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, vorrebbe essere in studio per condannare il comportamento maschilista di Massimiliano Varrese. Fatela tornare.

 

Valentina Modini, arrabbiata con Vittorio Menozzi, ha parlato con Massimiliano Varrese e Paolo Masella: “Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo…Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre…Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono incazzata come una iena”.

 

Beatrice Luzzi e Anita continuano a chiedere a Vittorio Menozzi se é gay. Lui dice di no. Poi ci mette il carico da novanta anche il nuovo entrato  Mirko Brunetti che ha detto ridendo, ma non troppo: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto”.

PASCAL VICEDOMINI LINA WERTMULLER PASCAL VICEDOMINI LINA WERTMULLER

 

Nella giornata inaugurale del 28esimo “Capri Hollywood the International Festival”, ideato da Pascal Videdomini, il prossimo 27 dicembre, rivivrà il mito di Lina Wertmuller: nasce infatti un premio speciale alla memoria dell'artista, prima donna in assoluto ad essere candidata all'Oscar come regista e poi insignita con la statuetta alla carriera, consegnatale nel 2019 da Sofia Loren, Isabella Rossellini, Greta Gerwig e Jane Campion e con la stella sulla Walk of fame.

 

Il re delle bambole a Hong Kong: i riflettori erano puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic”, l’evento organizzato da Michael Rothling, l´imprenditore dei giocattoli Dimian. Tra i presenti Eleonora Gardosi, Roberto Cavalli, Abdullah Basabra , Sandra Fares influencer egiziana, Medhat Elias e Sebastien Rouillard .

 

rebecca loos rebecca loos

A Milano l’evento charity di Feminin Pluriel, Il network tutto al femminile dell’associazione internazionale no profit presieduto da Diana Palomba: al Portrait, una cena di gala per raccogliere fondi a favore di Associazioni attive nella tutela dei bambini in Italia e nel mondo.Il ricavato della serata é stato devoluto a Associazione Edela. Tra i presenti anche Gianna Nannini.

 

rebecca loos 9 rebecca loos 9 rebecca loos 6 rebecca loos 6 rebecca loos 5 rebecca loos 5 rebecca loos 4 rebecca loos 4 rebecca loos 3 rebecca loos 3 rebecca loos 2 rebecca loos 2 ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE GIANNA NANNINI DIANA PAOLOMBA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE GIANNA NANNINI DIANA PAOLOMBA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...