LA NUOVA FRECCIATONA DI MARIALUISA JACOBELLI A TOTTI E NOEMI – LA D’URSO A SANREMO CON CONTI? - DILETTA LEOTTA, COM'ERA 10 ANNI FA? LA FOTO SU INSTAGRAM SCATENA GLI HATER: “CON GLI AIUTINI SIAMO TUTTE BELLE” - EROS RAMAZZOTTI NON E’ PIU’ SINGLE? IL LEGAME CON NATALIA ANGELINI, EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” - L’OMAGGIO DI CHIARA FRATTESI A BALOTELLI E LE VOCI SU UNA POSSIBILE LIAISON – LE SLINGUATE TRA SHAILA GATTA E SPOLVERATO MANDANO IL TILT LA CASA DEL “GF” - LO SCHERMIDORE BALLERINO TOMMASO MARINI: “NON MI DÀ FASTIDIO SE LE PERSONE SI INTERROGANO SULLA MIA FLUIDITÀ, MA..."

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

marialuisa jacobelli marialuisa jacobelli

Marialuisa Jacobelli a Striscia la Notizia “parla” di Francesco Totti. La “tettonica” giornalista dice: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio“. Quando Valerio Staffelli l’ha pressata: “Ma quindi due più due fa sempre quattro?“, la giornalista ha confermato e ha quindi confermato anche il flirt con Francesco Totti.

 

Per la prima volta, il suo nome associato a Rai1 è stato fatto proprio su Rai1 in quanto Caterina Balivo, a La Volta Buona, ha chiosato: “La d’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston“. Dovrebbe affiancare Carlo Conti per una sola serata del Festival di Sanremo.

totti noemi bocchi chi totti noemi bocchi chi

 

Dopo la fine della relazione con Dalila Gelsomino, avvenuta a fine settembre 2024, i riflettori si sono accesi su Eros Ramazzotti. È innegabile che tra il cantante e Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, ci sia un rapporto (solo?) d’amicizia grazie anche alla comune conoscenza con Debora Pelamatti, moglie del collega Max Pezzali.

 

 

Diletta Leotta ha partecipato a  #10yearschallenge su Instagram, pubblicando un foto di come era a diciott’anni e una di come è ora . Il “cambiamento” é evidente e ha scatenato i commenti acidissimi. Tra questi: “Bella sì, ma sembri un’altra, o meglio eri un’altra” e “Con gli aiutini siamo tutte belle”.

eros ramazzotti natalia angelini eros ramazzotti natalia angelini

 

 

Chiara Frattesi ha pubblicato una foto del famoso videogioco Super Mario, che è il soprannome di Mario Balotelli, ed é scoppiato il gossip su una loro possibile liaison.

 

“Selvaggia Lucarelli ha una volta definito il suo modo di ballare troppo aggraziato. Aggiungici il modo di vestire stravagante, lo smalto, i capelli lunghi, gli orecchini, e tutti a interrogarsi sulla sua fluidità: le dà fastidio?“ é stato chiesto a Tommaso Marini in un’ intervista a Chi. Lui non si é per nulla scomposto: “Se mi dà fastidio se le persone si interrogano sulla mia fluidità? Per niente, ma il fatto che, per questi motivi, io sia ritenuto diverso è sintomo di una società retrograda.

 

Lato abbigliamento: mio padre aveva uno showroom e mia madre faceva l’indossatrice, io ho ereditato un’idea artistica della moda…Lato sentimentale: odio dare etichette e non ne darò mai una. So solo che amo fare quello che mi piace e che non sento il bisogno di definirmi…Sono molto riservato, ma è anche vero che non c’è stato il grande amore finora. Qualora ci fosse non avrei problemi a dire chi è…”

 

eros ramazzotti natalia angelini 45 eros ramazzotti natalia angelini 45

Se Mi Lascia Non Vale, il Temptation Island dei poveretti presentato da Luca Barbareschi, pare chiuderà a tre puntate, invece delle cinque programmate visto lo share bassissimo. E La Talpa, condotto dalla “telecomandata” Diletta Leotta viene da tempo rimandato: a quanto pare il montaggio non soddisfa i vertici.

 

La miliardaria ereditiera Jocelyn Wildenstein, soprannominata "Catwoman" per i suoi complessi interventi chirurgici, mostra (purtroppo)  il suo nuovo volto a Parigi. Ha scelto il giorno giusto:é degna di Halloween.

 

Annalisa, Geolier, Tony Effe e Gigi D’Alessio dovrebbero essere i primi artisti nel cast di Capodanno Nove con Amadeus.

 

Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque contro la coppia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne“.

 

tommaso marini tommaso marini

I due “cornuti” Helena Prestes e Javier Martinez si sono messi a ballare nel giardino della casa del Grande Fratello e poco dopo sono usciti anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che si sono messi (tanto per cambiare) a limonare. Jessica Morlacchi: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javier stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero…Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“.

 

Enzo Paolo Turchi (proprio lui): “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo“. Luca Calvani invece ha difeso i due due “slinguisti”: “Ma lasciateli fare”. La Morlacchi  ha risposto: “Nessuno dice di non farlo, ma si stanno limonando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri due, capisci?!“.

 

shaila gatta lorenzo spolverato 22 shaila gatta lorenzo spolverato 22

E pensare che di fronte alla richiesta fatta sia a lui che a Shaila da Amanda Lecciso di limitare le effusioni pubbliche stando attenti alla presenza di Javier e Helena, Lorenzo aveva risposto: “Io farò tutto con rispetto e starò più attento, ma non ho alcuna intenzione di limitarmi”, trovando, poi, l’approvazione di Shaila a cui ha detto: “Posso essere solo contro tutti, mi basta vedere che tu sei felice. In questa cosa siamo io e te, non sei solo tu, siamo io e te. Se in 4 o 5 ti vanno contro, io ti difendo. Punto“.

diletta leotta 2 diletta leotta 2

 

MariaVittoria su Shaila e Lorenzo: “Quelli gli do tempo un mese fuori, poi fanno Verissimo, le due trasmissioni che devono fare, dopodiché si danno una di quelle pedate via, proprio così”.

 

Ai confini della realtà. In una intervista a Diva e donna, Carmen Russo ha spiegato come sono andate veramente le cose tra lei e il marito Enzo Paolo Turchi: "Eravamo vicini all’addio", ed è stato in quel momento che la situazione si è capovolta con il letto del Grande Fratello. "Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”.

marialuisa jacobelli 22 marialuisa jacobelli 22 diletta leotta 1 diletta leotta 1 diletta leotta diletta leotta chiara frattesi 34 chiara frattesi 34 balotelli balotelli marialuisa jacobelli 56 marialuisa jacobelli 56

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...