PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA SPIEGA IL NO A “BELVE”: “IL PROGRAMMA FUNZIONA PER CHI INTERVISTA, MENO PER CHI VIENE INTERVISTATO” - LA REPLICA DI FRANCESCA FAGNANI – ELISA ESPOSITO E I RETROSCENA DELLA RISSA CON MICHELLE COMI - POLEMICHE PER IL CONSIGLIO DI BRIATORE AI FIGLI DEI FALEGNAMI (SPOILER: NON LI INVITA A FARSI MENO SEGHE) – SAMUELE RICCI, CENTROCAMPISTA DEL TORINO, IN LOVE CON ELEONORA INCARDONA, EX DEL FRATELLO DI DILETTA. WANDA NARA, DOPO L’ADDIO A ICARDI, TORNA IN ARGENTINA – INCIDENTE IN VESPA PER LINUS: “UNA SIGNORA MI HA FATTO UN CULO CHE NEANCHE MIA MAMMA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Incidente in Vespa per Linus. Il dj e conduttore radiofonico  ha preso in pieno una buca a Milano mentre era in sella alla sua Vespa. "Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare. Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito.

 

Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo". In radio ha aggiunto: "C'era questa signora mi sgridava: “Lei, deve venire qua! Non faccia lo spiritoso, questi maschi sono tutti uguali”. Voleva che andassi sul ciglio della strada, mi sedessi e controllassi i danni. Mi ha fatto un culo che neanche mia mamma”

francesca fagnani francesca fagnani

 

Elisa Esposito a Fanpage racconta cosa è successo prima della rissa in un bar con Michelle Comi e annuncia di aver denunciato la creator per le chat private condivise sui social: “Inviai a lei quell’audio, eravamo in buoni rapporti. Non voglio avere più nulla a che fare con lei”.

 

Flavio Briatore dice: “Come fanno le famiglie a vivere con 4000 mila  euro al mese? L'affitto, i vestiti, il dentista, la macchina...questi sono i veri eroi, tanto di cappello".  E poi sempre Flavio Briatore dice che il figlio di un falegname non dovrebbe studiare ma fare il falegname. L’astronauta Yuri Gagarin era figlio di un falegname.

 

michelle comi michelle comi

A Selvaggia Lucarelli viene sempre chiesto perché non ha accettato l’ invito di Francesca Fagnani e Belve: “…È una cifra che funziona per chi intervista, meno per chi viene intervistato perché non c’è ascolto, ma provocazione. A me dà l’impressione che lei voglia vincere e non conoscere l’intervistato. Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui”.

 

flavio briatore flavio briatore

Francesca Fagnani ha commentato i pareri di Lucarelli su Vanity Fair: “Non viene perché io voglio vincere? L’avevo invitata più volte e, in quelle occasioni, mi aveva dato altre motivazioni che non posso riferire in quanto erano conversazioni private, ma è una sua opinione e, come tale, la accolgo e la rispetto. Come ho reagito al suo no? Non l’ho più invitata, rispetto il fatto che non se la senta“.

wanda nara wanda nara

 

Wanda Nara, dopo l’addio a Icardi, ha deciso di tornare a vivere in Argentina a Buenos Aires. Ora dice:  “Sono separata. Per motivi personali e di salute, avevo voluto provarci un’altra volta ma non ha funzionato. Ora non ho voglia di conoscere nessuno perché  ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore”.

 

Sono finalmente usciti allo scoperto con una foto su Instagram: parliamo di Samuele Ricci e Eleonora Incardona. É stato il calciatore del Torino a postare  una foto di coppia condivisa poi  nelle Instagram story dell'ex cognata di Diletta Leotta. Incardona ha avuto una relazione con il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola.

 

Johnny Depp frequenta da molto tempo  l’estetista Yulia Vlasova, ma ora pare che i due si vedano sempre più spesso. Alcuni dicono che sono “trombamici”, altri che la loro storia si sta consolidando.

 

linus linus

 

Emma Raducanu si é lasciata con Carlo Agostinelli, figlio di un magnate e della responsabile delle pubbliche relazioni di Dior. Ora sembra ci sia del tenero tra la regina degli Us Open 2021 e Romeo, il secondogenito di David e Victoria Beckham.

samuele ricci eleonora incardona samuele ricci eleonora incardona

 

eleonora incardona eleonora incardona eleonora incardona 44 eleonora incardona 44 eleonora incardona 3 eleonora incardona 3 elisa esposito elisa esposito

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITO TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO