PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO: LA PRESUNTA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ, LA MODELLA GARANCE AUTHIÈ, CANTA IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER MA LUI VIENE AVVISTATO IN DISCOTECA CON UNA MODELLA SPAGNOLA – IL SINDACO DI MONTALDO (JUVENTINO) ATTACCA RUGANI E MICHELA PERSICO DOPO LA FESTA DEL MATRIMONIO: "DEVONO VERGOGNARSI” – MASSIMILIANO VARRESE MEJO DE SHAKIRA: L’EX GIEFFINO E LA REVENGE SONG DEDICATA A BEATRICE LUZZI – ANNALISA DUETTA PURE CON TANANAI, MELISSA SATTA E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO (CON UNA BARBIE) DI BOATENG, JESSICA MALENA E CIRO IMMOBILE - CORONA VS LUXURIA…

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

garance authie garance authie

Tutte queste nuove fiamme esibite da Fedez in luoghi dove ti vedono tutti (soprattutto i fotografi) stanno cominciando a insospettire: donne esibite come paraventi? Per farsi vedere felice? Per ingelosire la sua ex Chiara Ferragni? Ora é il turno della modella spagnola Violeta Toloba. La coppia sarebbe stata sorpresa in atteggiamenti intimi al Twiga di Montecarlo. Si pensava fosse Garance Authié, ma invece no: “la storia” sarebbe iniziata al Coachella.

 

 

garance authie 22 garance authie 22

Urla e schiamazzi al matrimonio di Rugani e Persico. Il sindaco di Montaldo Torinese Gaiotti (tifoso della Juve) attacca: "Nessuno ha chiuso occhio per colpa della musica a tutto volume e anche per via delle urla. Veramente un gran baccano. Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate. Devono vergognarsi per come si sono comportati. Il fatto che si trattasse di festeggiare il matrimonio di un calciatore della Juventus non li giustifica. Non c'è stato alcun rispetto per il nostro bel paese. Possono venire a Montaldo quando vogliono. Sono liberi di farlo, ma per quanto mi riguarda sono ospiti sgraditi"

 

violeta toloba 34 violeta toloba 34

 

Jessica Malena parla a Chi del rapporto con il marito Ciro Immobile, che quest’anno spesso è stato costretto a fermarsi per problemi fisici: "Abbiamo passato momenti difficili ma non legati al rapporto tra di noi. nell'ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia, cercavamo di risollevarlo".

 

 

Melissa Satta ha raccontato, ospite di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta, della proposta di matrimonio di Boateng: "Me lo chiese in Sardegna, mi disse stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina". Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori la Barbie sposa…”

 

Massimiliano Varrese mejo de Shakira. L’ex gieffino sbarca su Spotify col nuovo (inascoltabile) singolo Fai Clap Clap, una revenge song dedicata a Beatrice Luzzi. E Varrese scrive su Instagram : “…mesi di silenzi mentre le cattive lingue tagliavano, cucivano e diffamavano me e la mia famiglia, mentre non potevo difendermi…”

 

violeta toloba violeta toloba

Anche meno. Annalisa che duetta con Capo Plaza, con Guè ed Ernia, con Tedua e ora pure con Tananai. Il tutto nel giro di appena un mese.

Quando un'artista viene trattata come un limone da spremere e l'unico interesse è il conto in banca.

 

“Sto invecchiando, l'anno prossimo compio 60 anni. Quello che mi manca è una cosa che può sembrare superficiale, ma che potrebbe cambiarci la vita. Parlo della gentilezza, se riuscissimo a diffonderla faremmo un regalo agli altri e a noi stessi e potremmo vivere in un mondo molto più piacevole. Mi illudo di diffondere gentilezza, anche se, al momento, i risultati sono mediocri”: le Belle parole di Alessandro Gassman su La Stampa.

 

 

Ma é tutto a posto a L’Isola dei Famosi? "Chi è un naufrago opposto a quel gentleman di Aras?” Vladimir Luxuria che fa questa domanda per far sì che i naufraghi dicano Artur…

 

varrese luzzi varrese luzzi

Ai confini del reality. Grazia Sambruna fa sapere: “L’ANTEPRIMA DEL FILM DI LANTHIMOS È “SOLO PER INFLUENCER”. C’è altro da aggiungere? Secondo me, no. Me le vedo già tutte in sale a darsi consigli sulla beuaty routine durante il film x poi piazzare storia ig “È BELLISSIMO” l’indomani”. Tranquilli tutti comunque: Kinds of Kindness é una “sóla”.

 

 

Fabrizio Corona punta il dito contro Mediaset per aver messo Vladimir Luxuria alla conduzione de L'Isola dei Famosi: “Ma come cazzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisello, un reality su Canale 5 che guardano le famiglie… truccato con le tette  finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male…”

 

Tra la ballerina di Amici Elena D'Amario e l'attore Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori ci sarebbe una crisi profonda, ampliata dal fatto che sui social di entrambi non c'è traccia da mesi della loro storia d'amore.

fedez fedez

 

Complice l'After party del Met Gala, Kendall Jenner e Bad Bunny sono tornati insieme e continuano a venire paparazzati . Per molti era già tutto chiaro dallo sguardo che i due ex si scambiavano nella foto su un divano che ha fatto il giro dei tabloid…

 

Grande affluenza di pubblico alla Galleria Winarts di via Ravizza a Milano che ha esposto per la prima volta le opere del giovane artista milanese Filippo Palacino, classe 1999. L’artista vuole rappresentantare l’ansia giovanile emersa con forza nel periodo post-pandemico.

 

Il Grand Hotel Quisisana, lo storico ed elegante hotel di Capri, da oggi  al 3 giugno accoglie gli ospiti del “Vip Champion”, la manifestazione più glamour dell’estate. Tra questi: Alfonso Signorini, Pamela Prati, Tosca D’Aquino, Valeria Marini, Melissa Satta, Samira Lui, Alex Belli e Noemi. Una volta c’ erano Jackie Kennedy, Gianni Agnelli e via elencando.

daniele rugani michela persico 55 daniele rugani michela persico 55 rugani michela persico 45 rugani michela persico 45 rugani persico rugani persico boateng satta boateng satta rugani michela persico 3 rugani michela persico 3 rugani michela persico 44 rugani michela persico 44 michela persico michela persico ciro immobile jessica malena ciro immobile jessica malena melissa satta melissa satta melissa satta 34 melissa satta 34 corona luxuria corona luxuria daniele rugani michela persico daniele rugani michela persico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)