PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO! RUNE IN LOVE CON LA EX DI PETAGNA! IL TENNISTA DANESE SI È MOSTRATO SUI SOCIAL IN COMPAGNIA DI CAROLINE DONZELLA, LA MODELLA CHE IN PASSATO HA AVUTO UNA STORIA CON L'ATTACCANTE DEL CAGLIARI – LA STILETTATA DI RICCI A PIER SILVIO BERLUSCONI - "GIACOMINA" URTIS: “DA QUANDO SONO PIÙ FEMMINILE I GAY NON MI GUARDANO PIÙ E MI VOGLIONO GLI ETERO” E RICONFERMA IL MATRIMONIO CON FABRIZIO CORONA - DALILA DI LAZZARO: “HO FATTO PERDERE LA TESTA A ROBERT DE NIRO E JACK NICHOLSON. ORA VOGLIO PARTECIPARE A SANREMO”. E POI MARICA PELLEGRINELLI, ROSANNA FRATELLO E ALBA PARIETTI…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

rune rune

“Sono una donna, non sono una santa“, ma ora si è un pò incazzata. Rosanna Fratello ancora non é entrata nella casa del Grande Fratello : almeno una che ha una storia personale (speriamo non si fossilizzino sulla tragica fine del fratello ) e professionale da raccontare. Ricordiamo che interpretó il film candidato all’ Oscar Sacco e Vanzetti e lo stracult La Legge Violenta della Squadra Anticrimine. Forse per indolenza rinunciò a una carriera internazionale.

 

caroline donzella caroline donzella

La stessa indolenza apparteneva a Dalila Di Lazzaro che a Milano alla sfilata di Ermanno Scervino era accompagnata da un ragazzo giovane e bellissimo , come al solito, che ha mandato in deliquio le signore presenti. Ricordiamo che l’ attrice, che da sempre rinuncia alle proposte economiche allettanti per partecipare ai reality, é stata una delle muse di Andy Wharol e della sua Factory: il re della pop art la volle nel film Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, che in America addirittura uscì col titolo Andy Warhol’s Frankenstein.

 

(…)

 

Per niente impacciati alla serata Elodie e Marco Mengoni con un fare da star hollywoodiane che faceva rabbrividire di fronte alla disponibilitá di vere star come Julianne Moore e Jessica Chastain. Applausi a scena aperta per una splendente Donatella Versace.

 

caroline donzella 44 caroline donzella 44

Serata a due per Sonia Bruganelli con Andrea Arinci, un autore legato alla tv di Paolo Bonolis essendo nello staff di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro.

 

Alba Parietti è tornata adolescente ed è sempre piú appiccicata come un francobollo al dirigente delle poste Fabio Adami. Per festeggiare un anno e mezzo di relazione, la Pariettona ha scritto: «Sei riuscito nell’impresa impossibile di farmi arrendere alla felicità, all’amore con dolcezza e determinazione. Sei la mia quercia, la mia certezza, il mio complice il mio migliore amico. L’amore che ho sempre sognato. Un anno e mezzo di cui non cambierei un minuto» .

 

Perché Belen Rodriguez, orfana di Le Iene ha declinato l'ospitata a Stasera c'è Cattelan, programma in seconda serata su Rai Due? Perché, come ha anticipato Davide Maggio, sará ospite di Mara Venier a Domenica In.

 

caroline donzella 21 caroline donzella 21

Anna Pettinelli è tornata ad essere una delle professoresse di canto della scuola di Amici : dopo un anno lontana dal talent show di Canale 5, é tornata e ha preso il posto di Arisa . Dopo la fine burrascosa della relazione con Stefano Macchi, da alcuni mesi ha ritrovato l’amore con Andrea Di Carlo, guarda caso, ex di Arisa? La Pettinelli dice che lui é solo un amico. Chi sará mai il suo amato?

 

Marica Pellegrinelli dice dell’ex marito Eros Ramazzotti: “ Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso". Cosa ne pensa  Dalila Gelsomino, attuale compagna del cantante?

 

caroline donzella 13 caroline donzella 13

Al Grande Fratello tutti, in primis Massimiliano Varese e Anita contro il modello Vittorio Menozzi che accusano di aver bestemmiato e al quale non danno da mangiare. Inoltre lo accusano di essere uno stratega. Gli webeti sono dalla parte di Vittorio: “Questi che si mettono d’accordo per non far mangiare il cibo avanzato a Vittorio é il livello umanamente più basso delle ultime edizioni”. “Piú fanno così e più noi lo votiamo”. “Un motivo in più per salvare Vittorio”.

 

Giacomo Urtis dice: “…da quando sono più femminile i gay non mi guardano più e mi vogliono gli etero. Tutti gli etero che mi guardano vogliono me per come sono. A me piacciono i maschi sì. Ora poi con gli ormoni non tutto funziona come prima” e riconferma il matrimonio con Fabrizio Corona.

 

rune donzella rune donzella

Antonio Ricci, il papá di Striscia la Notizia, a proposito della “cancellazione” del trash: “La pulizia in atto a Mediaset però per me é una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi. Ha al suo fianco e in tv Silvia ( Toffanin ) che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi ha preso uno sbando per Tina Cipollari…”

 

 

caroline donzella 11 caroline donzella 11 DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO 66 dalila di lazzaro 66 dalila di lazzaro DALILA DI LAZZARO 2 DALILA DI LAZZARO 2 DALILA DI LAZZARO 1 DALILA DI LAZZARO 1 marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli in ermanno scervino marica pellegrinelli in ermanno scervino marica pellegrinelli marica pellegrinelli giacomo urtis fabrizio corona giacomo urtis fabrizio corona GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS giacomo 'jenny' urtis in bikini giacomo 'jenny' urtis in bikini DALILA DI LAZZARO DALILA DI LAZZARO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…