PIÙ CHE BEST SELLER, BEST SEX-ER - LA VITA E GLI ECCESSI DELLO SCRITTORE HAROLD ROBBINS

La vita di uno dei più grandi autori di best seller di sempre: Harold Robbins - Amava gli eccessi e la droga, ma ciò di cui non poteva fare a meno era il sesso - La seconda moglie Grace racconta dei suoi ripetuti tradimenti (fatti alla luce del sole), dei party esclusivi e delle orge in casa...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/19wJhZO

LA COPERTINA DEL LIBRO THE CARPETBAGGERS DI HAROLD ROBBINSLA COPERTINA DEL LIBRO THE CARPETBAGGERS DI HAROLD ROBBINS

Forse è vero che il compito più difficile per uno scrittore è trasformare la sua stessa vita in un romanzo, ma a volte capita. È il caso sicuramente di Harold Robbins, uno dei maggiori autori di bestseller al mondo, morto nel 1997 all'età di 81 anni.

HAROLD ROBBINS E LA SUA TERZA MOGLIE JANN STAPPHAROLD ROBBINS E LA SUA TERZA MOGLIE JANN STAPP

E ora proprio in un libro ("Cinderella and the carpetbagger", lett. "Cenerentola e l'opportunista") che la sua seconda moglie, Grace, ha voluto raccontare com'era vivere accanto a lui. Una vita vissuta nel lusso più sfrenato ma che, assicura Grace, era tutt'altro che facile, soprattutto per chi lo amava.

La donna racconta infatti che, oltre a quella della scrittura, la maggiore passione del marito era il sesso. Attività che non smetteva di praticare, ovunque e con chiunque si trovasse. Harold diceva chiaro e tondo alla moglie che, nei periodi in cui erano lontani, lui aveva bisogno di andare a letto con altre donne. Poi tornava a casa e raccontava tutto alla povera Grace, senza tralasciare nemmeno i più piccoli particolari. «Sembrava un chirurgo che raccontava cinicamente la sua più recente operazione», spiega la donna.

HAROLD ROBBINS CON DONNEHAROLD ROBBINS CON DONNE HAROLD E GRACE ROBBINSHAROLD E GRACE ROBBINS

Grace rimaneva molto scossa dalle abitudini del marito, il quale però le ricordava sempre che, in sua assenza, anche lei avrebbe potuto avere altre storie.
Fra le tante amanti di Harold, c'erano anche una nobildonna di St. Tropez sposata con un agente dell'Interpol e la moglie di un dirigente televisivo dell'ABC. Grace beccò quest'ultima mentre usciva dalla doccia dell'ufficio del marito.

GRACE LA MOGLIE DI HAROLD ROBBINSGRACE LA MOGLIE DI HAROLD ROBBINS

La coppia, che si divideva fra la grande proprietà in California del Sud e una casa estiva nel sud della Francia, organizzava moltissimi party esclusivi, a cui erano invitati personaggi del calibro di Frank Sinatra, Lana Turner, Don Rickles e George Hamilton.

HAROLD ROBBINS CON DONNEHAROLD ROBBINS CON DONNE

Grace racconta come negli ultimi anni le stranezze del marito stessero degenerando. Una volta raccattò sulla spiaggia un ex tossicodipendente e lo invitò a stare da loro.
Ma il fondo fu toccato quando Harold cominciò a organizzare dei festini sessuali, con tanto di orge e droghe di vario genere. E il bello è che lo scrittore voleva anche coinvolgere la moglie.

Quando, alla metà degli anni '80, Harold si ammalò, la vita da favola finì. I due divorziarono negli anni '90 e Harold, prima di morire, anche se ormai malridotto, trovò anche il tempo di sposarsi di nuovo.

Robbins scrisse più di 20 romanzi nel corso della sua vita, vendendo circa 750 milioni di copie in tutto il mondo. Gli è stata anche intitolata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

HAROLD ROBBINS CON LA MOGLIE GRACE E LA FIGLIAHAROLD ROBBINS CON LA MOGLIE GRACE E LA FIGLIA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…