PORTO RICO, MI CI FICCO – IL SUO NOME D'ARTE È AMANDA VEX: È LA MODELLA PORTORICANA CHE INFIAMMA I SOCIAL DI MEZZO MONDO: SECONDO GLI ESPERTI È UNA VIA DI MEZZO TRA MEGAN FOX E ADRIANA LIMA, MA IL SUO MODELLO DI BELLEZZA È SOPHIA LOREN. VOI CHE NE PENSATE? – FOTOGALLERY E VIDEO VIETATI AI MINORI

-

Condividi questo articolo





 

 

 

Da www.cronacaqui.it

 

amanda vex 129 amanda vex 129

Nelle sue vene scorre sangue italiano, come indicato con orgoglio sul suo profilo Instagram. E il suo motto è: “La dolce vita”. Amanda Vex, giovane modella portoricana, è molto attaccata al nostro paese tanto è vero che il suo modello di bellezza è Sophia Loren.

 

amanda vex 43 amanda vex 43

Il suo nome vero è Amanda Rodriguez e i suoi scatti si stanno facendo largo con prepotenza nel mondo dell’alta moda e delle riviste patinate. Le sue curve, poi, non passano certo inosservate. Sia il lato A che il lato B rispondono al 100% a tutti i canoni di bellezza femminile.

 

Secondo gli esperti, il fascino di Amanda Vex è una sorta di via di mezzo, di meravigliosa sintesi tra quello di Megan Fox e di Adriana Lima. In effetti, probabilmente di lei sentiremo parlare molto in futuro. Nel frattempo, meglio fare una visitina al suo profilo.

amanda vex 103 amanda vex 103 amanda vex 34 amanda vex 34 amanda vex 20 amanda vex 20 amanda vex 21 amanda vex 21 amanda vex 69 amanda vex 69 amanda vex 41 amanda vex 41 amanda vex 107 amanda vex 107 amanda vex 57 amanda vex 57

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?