POSA ER FIASCO! - LA CANTANTE COUNTRY INGRID ANDRESS VIENE SOMMERSA DALLE CRITICHE PER AVER STRAZIATO L'INNO AMERICANO PRIMA DI UNA PARTITA DI BASEBALL (MEJO DE AL BANO PRIMA DELLA COPPA ITALIA!) - DOPO LA PERFORMANCE DA INCUBO, LA 32ENNE HA RIVELATO: "ERO UBRIACA, VADO A RICOVERARMI IN UN CENTRO DI RIABILITAZIONE PER RICEVERE L'AIUTO DI CUI HO BISOGNO…" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

ingrid andress ingrid andress

La disastrosa performance di Ingrid Andress, popolare cantante country americana, in occasione dell'attesissimo evento di baseball Home Run Derby, non ha niente a che fare con l'emozione del momento. La star della musica statunitense ha ammesso di essere completamente ubriaca e per questo si è scusata con tutti, prendendo provvedimenti.

 

[…] La sua intepretazione di "The Star-Spangled Banner", ha fatto discutere: steccate, note prese malissimo e una sensazione di essere tutt'altro che a proprio agio, completamente spaesata. Anche i giocatori pronti a darsi battaglia hanno manifestato la propria perplessità, così come i tifosi presenti sugli spalti e sul web. […]

 

ingrid andress ingrid andress

LE SCUSE DELLA CANTANTE CHE HA DECISO DI RICOVERARSI IN UN CENTRO RIABILITATIVO

Su X in particolare critiche e sfottò a non finire per la povera Ingrid, che ha deciso di scusarsi pubblicamente con un messaggio sui social, rivelando di essere completamente ubriaca durante la sua esibizione. Per questo ha deciso di ricoverarsi in un centro di riabilitazione: "Oggi mi sto ricoverando in una struttura per ricevere l'aiuto di cui ho bisogno. Non ero io ieri sera. Chiedo scusa alla MLB, a tutti i tifosi e a questo paese che amo così tanto per quella resa".

ingrid andress ingrid andress ingrid andress ingrid andress ingrid andress ingrid andress

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?