POSTA! - CARO DAGO, GLI OLANDESI VIRTUOSI ANNI FA RIFIUTARONO DI PAGARE I DANNI CAUSATI DAI LORO TIFOSI ALLA STORICA FONTANA DELLA BARCACCIA. ADESSO DIRANNO CHE LO STRONZO CHE HA SFREGIATO  POMPEI, PONENDO LA SUA FIRMA SUL  MURO DI UN SITO ARCHEOLOGICO UNICO AL MONDO, ERA UN VIRTUOSO DELLA CALLIGRAFIA?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

djokovic e la moglie jelena djokovic e la moglie jelena

Caro Dago, Roland Garros, Djokovic: "Ho chiesto che il campo fosse spazzato più spesso: mi hanno risposto di no". Ma non ha i soldi per comprarsi un aspirapolvere?

John Doe Junior

 

Lettera 2

Dagovski,

Trump come Berlusconi. La tangente fa perdere voti. La figa li fa guadagnare.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, migranti, Meloni: "Abbattuti del 60% arrivi illegali". Ma è davvero così o quello che una volta era illegale è stato trasformato in legale per avere numeri migliori?

Mich

anant ambani radhika merchant 4 anant ambani radhika merchant 4

 

Lettera 4

Non bisogna fare l’indiano con il matrimonio indiano.Ricchezza e cafonaggine sono sorelle e non solo in India. Nell’antica Roma, mentre lo scrittore latino Petronio ci divertiva con i racconti dei banchetti del rozzo e ricchissimo Trimalcione, Marziale scriveva che “fin quando ci sono i Mecenati nasceranno nuovi Virgili”, quindi, più che del mal costume, preoccupiamoci della cultura, della bellezza, di cosa fa la ricca e bella Portofino per le lettere vive, non per le vecchie cartoline.

giovanni negri da brusciano

 

 

Lettera 5

Caro Dago,

Gli olandesi virtuosi anni fa rifiutarono di pagare i danni causato dai loro tifosi alla storica fontana della Barcaccia,adesso diranno che lo stronzo che ha sfregiato  Pompei ,ponendo la sua firma sul  muro di un sito archeologico unico al mondo, era un virtuoso della calligrafia?

Giovanna Maldasia

TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015 TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015

 

 

Lettera 6

Pleclaro Dago,

ma il PD che attacca a testa bassa l'accordo per i migranti con l'Albania per i costi, a detta loro esorbitanti, lo fa per il bene dei conti pubblici o perché vede scippare gli "esorbitanti costi" alle varie "cooperative", tutte targate a vario titolo PD, dove sono abituati e mettere figli, nipoti, mogli, amanti ecc con relativi lauti stipendi... a carico di pantalone... Io opto per la seconda ipotesi....

Asgaqlun

Lettera 7

Caro Dago, Gaza, Biden: "E' credibile che Netanyahu stia prolungando la guerra per motivi politici". Toh, lo stesso motivo per cui Sleepy Joe vorrebbe che terminasse subito: le Presidenziali Usa "incombono" e a lui, da quando sta alla Casa Bianca, del Medio Oriente non gliene è mai fregato nulla.

Simon Gorky

 

TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015 TIFOSI FEYENOORD DEVASTANO LA BARCACCIA NEL 2015

 

Lettera 8

Caro Dago,

Chiunque sia stato in India sa che i matrimoni, anche poveri, vengono festeggiati con musica a tutto volume, a volte anche per più giorni consecutivi no stop. In certe metropoli questa tradizione è stata "ridimensionata" stabilendo orari restrittivi ,ma non sempre le regole vengono rispettate.

 

Quindi gli Ambani hanno fatto quello che per loro è normale, cioè fracassare i cabasisi a tutti per dimostrare che il matrimonio rende felici gli sposi, le loro famiglie e gli invitati.

djokovic al roland garros djokovic al roland garros

Stava nelle autorità competenti italiane mettere dei paletti.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Dearest Dago,

La politica diventa sempre più popolare, una volta era in mano prevalentemente a nobili colti che si incontravano e discutevano in sedi appropriate, ora sono cantanti sfiatati e stonati, porno star marchettare che sputtanano presidenti ed elargiscono consigli alle ex First ladies, influencer con le chiappe al vento e altri depositari della nuova corrente di saggezza da bagni pubblici i nuovi esperti  del "come risolvere i problemi internazionali".

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

i vini di bruno vespa i vini di bruno vespa

Caro Dago ,

in merito ai vini di bruno Vespa sui treni Frecciarossa di Trenitalia direi che la cosa èscandalosa e inaccettabile : sulle frecce al massimo si possono caricare le biciclette , in questo caso hanno concesso di caricare addirittura le vespe.....

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Caro Dago, Usa 2024, Biden: "Trump vuole essere un dittatore alla Casa Bianca". Ma dai, sembra il titolo di un film! Dovrebbe farsi suggerire le battute da Robert De Niro: questa non fa né ridere né piangere...

 

Claudio Coretti

 

anant ambani radhika merchant 5 anant ambani radhika merchant 5 IL POST DELLA BARCACCIA DI ENRICO STINCHELLI CONTRO GLI SPETTACOLI DELLA SCALA IL POST DELLA BARCACCIA DI ENRICO STINCHELLI CONTRO GLI SPETTACOLI DELLA SCALA anant ambani radhika merchant 3 anant ambani radhika merchant 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...